Il nostro Amore

1.8K 93 8
                                    

Mi sveglio accanto ad Alex, dormire con lui è stato bello lui mi abbracciava sempre e questo mi piaceva molto.

Vado in cucina e sento Alex dire "Signora Maria, non doveva siete mie ospiti" e la mamma rispose "Prima cosa non chiamarmi signora Maria ma Maria e basta e poi ti voglio ringraziare per averci ospitato" vidi Alex chinare la testa e disse "Sa lei, volevo dire tu sei come una madre per me, la madre che non ho avuto questi ultimi quattro anni" e si abbracciarono, io li vidi, sorrisi e dissi "Un ragazzo dolce, bello, sempre sorridente e affettuoso come te non lo ha nessuno" e lo baciai.

Fecimo colazione dopo che si alzarono anche Linda e Zac, in braccio a lei e disse "Alex la tua fidanzata e sua sorella sono belle e bravissime" e Linda sentendo queste parole gli diede un bacio sulla guancia e disse ridendo "Ma tu sei molto più bello di noi due Zac"

Io e Alex andiamo a fare un giro per la città mentre Linda si dedica a fare compagnia alla mamma.

Arrivammo al parco e vidi un albero risplendere andai vicino a vedere e c'erano i nostri nomi scritte con delle chiavi, Alex mi raggiunse e disse "Ti piace? Lo so faccio troppi regali"io gli risposi "Se mi piace? Lo adoro! Ora tutta la gente che passa saprà che noi siamo una coppia" e lo abbracciai mentre andammo alla Senna.

Alla Senna Alex tirò fuori un lucchetto tutto dipinto di argentato dove c'erano scritti i nostri nomi e una frase dietro, lo attaccammo insieme agli altri e gettammo la chiave nel grande fiume e dissimo insieme la frase "Che possa volare con la chiave il nostro amore che durerà per sempre" sorrisimo e andammo a casa.

Angolo autrice: vi è piaciuto? Lasciate nei commenti dei consigli che possano aiutarmi con la storia. Grazie!

Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora