Sono incinta?

1.7K 81 1
                                    

Fino a quando Linda entrò nella mia ztanza e disse "Cosa state facendo piccioncini?" Ride.

Haren disse "Linda vattene!" Io aggiunsi "Ha ragione vattene!"

Linda pov's

Chissà perché mi hanno cacciati così bruschemente dalla camera?

Mary pov's

Quando Linda se ne andò, Haren ricominciò a baciarmi ma stavolta non erano dei semplici bacetti.

Chiusimo la porta a chiave e come dire, noi ci lasciammo andare.

Mentre Haren mi baciava io non facevo altro che pensare ad Alex, ai momenti passati insieme, ma ora ero con Haren e questo mi fece sentire protetta.

............

Mi svegliai ed erano le 19:00, la cena sarebbe stata servita alle 20:00.

Svegliai Haren che non voleva svegliarsi e voleva che rimanessi lì con lui.

Si alzò e si vestì quando sentiamo mia madre salire le scale e provare ad aprire la porta.

Io gridai "È bloccata" e mentre la mamma andò a chiamare papà io aprii la porta e urlai "Si è aperta".

Scesimo le scale e mio padre chiese ad Haren di rimanere e lui accettò.

Io rimasi tutta la sera a pensare se sarei rimasta incinta, andai in giardino e vidi Haren che mi raggiunse e disse prendendomi da dietro per i fianchi "Cos'hai piccola mia?" Io gli dissi "Pensi che io possa rimanere, insomma, incinta?" Lui mi fissò e disse se lo sarai io sarò felicissimo e di sicuro tu sarai una buona madre" mi abbracciò e mente mi abbracciava vedo una figura che ci spiava e veniva verso di noi.

Era Alex e disse in lacrime "Complimenti diventerete genitori, quel figlio che doveva essere mio, quel figlio che porterà il cognome di questo stronzo, quel figlio che avremmo dovuto crescere insieme" io gli risposi "Non siamo certi che sono incinta" lui rispose "Lo sei! Ne sono sicuro, io proprio stasera volevo metterti incinta di nostro figlio, ma vedo che qualcuno lo ha già fatto.

E se ne andò con dispiacere, mentre Haren disse "Non ascoltarlo, se tu sei rimasta incinta, cresceremo questo figlio con tantissima gioia" e lo abbracciai piangendo.

Angolo autrice: vi è piaciuto? Se vi state chiedendo dove siano Alex e Zac vi dico che sono ritornati nella loro casa. Perché Alex non mi sopportava più.

Al prossimo capitolo.

Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora