Andiamo al parco e troviamo la mamma su una panchina ad aspettarci.
Io dissi "Allora raccontaci tutto" lei iniziò a dire "Mary tuo padre ti ha detto che ero morta perché non voleva dirti che lui mi ha tradita con Lara, questo è stato quando tu e Linda avevate quattro anni" io la fermai e dissi "E Max?" Lei rispose con dubbio "Chi è Max?" Io dissi "Mio fratello, tuo figlio ha la mia stessa età" lei prese il suo telefono e digitò un numero e disse arrabbiata "Tieni saluta tuo padre e poi passamelo"
Papà rispose "Cosa c'è Maria?" Io gli dissi "Papà sono io ti passo la mamma".
La mamma era molto arrabbiata al telefono, e quando staccò io gli chiesi "Cosa ti ha detto?" Lei rispose dispiaciuta "Gli ho chiesto di questo Max e mi ha confessato che Lara lo ha partorito un anno dopo che sei nata tu quindi l'ha messa incinta quando tu avevi pochi mesi" Alex disse incazzato "Allora ti ha tradita quando Mary era nata da pochi mesi? Ma non si vergogna? Quello lo ammazzo quando torniamo a Parigi" io dissi con vergogna "Quello che mi fa soffrire di più e che in quella casa ci vive quella stronza di Lara e non più tu mamma? Non ne posso più io vado in Hotel, vieni Amò? Alex annuì e andammo.
Arrivati nella nostra camera io presi il cellulare e mandai un sms a Linda
Mary: ciao si (sister) ti devo dire una cosa.
Linda: dimmi tutto si
Mary: la mamma non è morta
Linda: cosa?
Mary: e Max non è figlio di nostra madre ma di Lara
Linda: doppio cosa? Si, non dire cazzate
Mary: non sono cazzate vuoi parlare con la mamma?
Linda: sì, tra un ora
Mary: ok si
Fine della conversazione.Andai un'ora dopo dalla mamma e squillò il telefono, era Linda.
Parlarono per un p'ò e Linda disse che sarebbe venuta a Londra.
Angolo autrice: scusate se nell'altro capitolo non avete trovato l'angolo autrice ma mi sono dimenticata in ogni caso spero che il capitolo vi sia piaciuto vi lasciò con un p'ò di saspens.
STAI LEGGENDO
Ti Amo Amore Mio
RomanceMary è una ragazza disperata che cerca di capire chi la ama e chi la odia, chi gli dice la verità e chi gli dice solo bugie. Credeva che sua madre era morta ma la riincontrò a Londra con l'amore della sua vita Alex . I suoi amici? Solamente Giulia e...