Due settimane dopo, andai dallo ginecologo che disse che non ero incinta, quindi, quando Haren sarebbe arrivato, sarebbe rimasto deluso.
Pochi minuti dopo venne Haren e disse "Allora? Diventerò papà?" Io chinai la testa e gli dissi "No, mi dispiace, non diventeremo genitori!" Lui disse "Non ti preoccupare, io ti amo lo stesso" e uscimmo dallo studio per andare al centrocommerciale a prendere dei vestiti per il ballo.
Arrivati, giriamo tantissimi negozi per trovare il vestito ideale fino a quando, vidi un negozio con in vetrina dei vestiti bellissimi.
Dissi "Dai Haren, entriamo quí" lui rispose "Spero che riesci a trovarne uno adatto a te".
Trovai un vestito, nero lungo con la scollatura larga dietro la schiena, la spaccatura al lato destro e il corpetto a cuore con tanti brillantini attaccati.
Uscii dal camerino e notai Haron che seduto su una poltrona a guardare il telefono, alzò la teesta di scatto e mi disse "Non c'è bisogno che ti dica che sei bellissima" io mi arrossii e vidi davanti la porta Alex che mi fissava e si avvicinava mentre disse "Infatti, non c'è né bisogno Haren" io chi mai la testa e vidi che Haren si alzò di scatto e disse "Cos'hai detto?" Lui non rispose, si girò verso di me e disse "Sei meravigliosa" io gli risposi sottovoce "Grazie" mentre Haren gli diede un pugno, io lo vidi e dissi "Basta Haren! Stai esagerando" lui rispose "Ma lui" io lo fermai e dissi "Ma lui niente, sembri un bambino" Alex rise e Haren si trattenne a dargli un altro pugno.
Io andai alla cassa per pagare e chiesi ad Alex "Che ci fai quí?" Lui rispose "Devo prendere il vestito per il ballo" io senza indugi dissi "Puoi venire con noi anche Haren deve prendere un vestito per il ballo" lui accettò.
Andammo in un negozio maschile e io iniziai a scegliere dei vestiti che potrebbero stare bene ad Alex e ad Haren.
Trovai uno smoking per Alex perfetto.
Lo chiamai e di scatto si girò Haren e disse "Bello! È per me? Grazie!" Io risposi "No è per Alex" notai in lui una faccia delusa e disse "Ok portaglielo".
Io non volevo farlo soffrire ma io avevo scelto quel vestito per Alex e per Alex sarà.
Glielo porsi, se lo mise e quando uscì io tirai un sorriso e dissi "Stai davvero bene" lui mi prese per mano, mi attirò a sé e mi baciò.
Vidi Haren che ci staccò, fece cadere Alex a terra e disse "Permettiti a baciare di nuovo la mia ragazza e te la farò pagare!" Io gli diedi uno schiaffo e dissi "1 Io non sono la tua ragazza, 2 non verrò al ballo con te e 3 smetti di fare il bambino che vuole il suo giocattolo, perché io, io non sono un giocattolo" feci rialzare Alex per pagare il vestito e ce ne andammo insieme.
...............
Alex mi riportò a casa e disse "Spero che dicessi sul serio prima, quando hai detto che non andrai al ballo con Haren" io sorrisi e dissi "Non ci andrò con lui, ma ci andrò lo stesso con Giulia e Linda" lui mi guardò, mi alzò il mento e disse "Ti amo" io chinai la testa e dissi sussurrando "Anch'io".
Angolo autrice: vi è piaciuto questo capitolo? A me molto e nel prossimo capitolo scoprirete chi saranno gli attori che "interpretano" i personaggi della storia.
STAI LEGGENDO
Ti Amo Amore Mio
RomanceMary è una ragazza disperata che cerca di capire chi la ama e chi la odia, chi gli dice la verità e chi gli dice solo bugie. Credeva che sua madre era morta ma la riincontrò a Londra con l'amore della sua vita Alex . I suoi amici? Solamente Giulia e...