Haren! Forse? Non lo so!

1.6K 88 6
                                    

Il ballo di fine anno si avvicinava, era il mio primo ballo con un fidanzato e anche l'ultimo perché poi non andrò più a scuola e potrò restare con Alex a sbaciucchiarci.

Andai a scuola e la professoressa ci presentò un nuovo alunno e disse "Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno, anche se per solo un mese, si chiama Haren, dategli il vostro benvenuto"

Era molto bello aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi, la professoressa disse che si doveva sedere vicino a me visto che Luis e Max se ne erano andati.

Si sedette vicino a me e mi sussurrò "sei bellissima" io gli risposi "sono fidanzata" lui aggiunse "peccato volevo andare al ballo con te, bellezza" io guardai Alex e gli sorrisi lui contraccambiò guardando Haren con gelosia.

Uscimmo da scuola e Haren mi portò dietro la scuola, mi disse "aspettavo questo momento da tutta la giornata" e mi baciò, era un bacio lungo e passionale. Mi piaceva! E molto.

Alex mi aspettò davanti scuola, quando mi vide con Haren disse "Amò che ci fai con questo?" Haren mi chiese prendendomi per mano "piccola, tu stai con questo?" Alex lo sentì e gli diede un pugno e Haren contraccambiò facendolo cadere a terra, io non sapevo che fare e scappai verso casa.

Arrivata a casa, Linda mi chiese "cos'hai?" Io gli dissi "Un ragazzo mi ha baciato, si è preso a pugni con Alex e io sono scappata niente di anormale non trovi?"

Andai nella mia stanza e trovai un messaggio sul mio cellulare, era Alex:

Piccola mia perché sei scappata? Quello, mi ha fatto la faccia nera.
Ti prego rispondimi.

Non lo risposi perché non sapevo quello cheprovavo per Haren.

Lo amo? Forse! Ma non voglio ferire Alex! Domani gli dico che devo capire ciò che provo per Haren? Non lo so!

Angolo autrice: vi è piaciuto? Cosa dirà Mary ad Alex? Si lasceranno per dare carta bianca a Haren? Commentate e votare.

Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora