Mi alzo, mi vesto, mi trucco e vedo Alex triste e gli chiedo "Alex cos'hai? Perché sei triste?" Lui mi rispose "Tu hai riincontrato tua madre, invece io" lo bloccai e dissi "Tu ora hai me e anche se io non sono tua madre, cercherò di volerti bene come te ne voleva lei" lui sorrise, mi abbracciò e disse "Me ne vorrai, ne sono sicuro"
Andiamo all'aeroporto dove vidi Linda, e la prima cosa che sono riuscita a fare e stata abbracciarla e dissi "Và dalla mamma"
Alcune settimane dopo io, Alex, Linda e la mamma, ci prepariamo per tornare a Parigi e avere spiegazioni da mio padre.
Arrivati a Parigi papà e la mamma si incontrano e mio padre vide anche me Linda e Alex al suo fianco e disse "Ragazze posso spiegarvi" Linda rispose arrabbiata "Non ci devi spiegare niente, mi vergogno di te, vero Mary?" Io gli risposi "Certo anche io mi vergogno di te" vidimo Lara che ci raggiunse e disse molto irritata "Non alzate questo tono con vostro padre" Alex arrabbiato le rispose "Non vi permettete signora, non vi permettete a usare questo tono con la mia ragazza e sua sorella" lei si avvicinò ad Alex e disse "Senti ragazzo non ti permettere di parlare così con me" io mi arrabbiai e dissi "Alex, Linda, mamma, aniamocene" papà rispose "Ragazze restate con me" Io e Linda risposimo "Nemmeno per sogno"
Andiamo a casa di Alex che molto gentilmente ci ospita e pensai al comportamento di Lara e ne parlai con tutti "Secondo me non è come fa credere di essere, invece è una persona speegevole" disse Linda "Hai ragione" dissi "Ragazze l'importante è che vostro padre si renderà conto che senza di voi e con quella donna in casa non può vivere"
Angolo autrice: spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
STAI LEGGENDO
Ti Amo Amore Mio
عاطفيةMary è una ragazza disperata che cerca di capire chi la ama e chi la odia, chi gli dice la verità e chi gli dice solo bugie. Credeva che sua madre era morta ma la riincontrò a Londra con l'amore della sua vita Alex . I suoi amici? Solamente Giulia e...