Buon Compleanno!

1.4K 62 4
                                    

Oggi è un giorno speciale, è il mio compleanno.

Compio 23 anni.

Quindi tanti auguri a me.

Oggi la sveglia suona in un modo che nn mi da sui nervi.

Mi alzo felice e vado saltellando in bagno per farmi una bella doccia fresca.

Mi metto l'accappatoio e vado nella mia stanza.

Trovo in giro che cammina per la mia stanza......... Haren.

Appena mi vede, mi viene incontro e disse "Mi sei mancata! E innanzitutto, Buon compleanno! Vita mia" Baciandomi.

Io risposi "Ehi, che mi fai cadere l'accappatoio".

Lui mi spostò i capelli con il dito e disse "Ma guarda che tutti e due, abbiamo perso la verginità, insieme".

"Beh ora vattene perché mi devo vestire!" Lo spinsi via dalla porta, la chiusi, per poi mettermi con le spalle alla porta e mordendomi il labbro inferiore.

Mi vesto con un abito molto sexy e un trucco leggero ma bello, per poi finire con i miei tacchi neri.

*********

Scendo le scale, e vedo i miei genitori, Linda, Luis e Haren guardarmi sbalorditi.

Tutti mi fecero gli auguri, mentre siccome ad Haren non bastava il primo bacio me ne diede un'altro, mentre mio padre ci guardava strani.

"Per il giorno, verranno i tuoi amici a mangiare quí e invece per stasera, andrete in un locale a sorpresa, scelto da Haren." Disse mia madre.

*************

Dopo un p'ò vennero anche Dylan, Alex, Giulia, Max e tutti i miei parenti.

Pranzammo con: pasta al forno cucinata dalla nonna, il pollo cucinato da mamma e poi altri rustici cucinati dalle mie zie.

Ed ecco il momento bello.

Mia mamma viene con la torta preparata da lei e dalle sue sorelle.

Era a tre piani con una mia foto, e un grande 23 al di sopra.

Ci spostammo in giardino per festeggiare con i dolci.

Siccome il mo compleanno viene in Agosto, parecchie persone si sono messi il costume per fare un bel bagno in piscina.

Inizia: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Mary, tanti auguri a te. (E la torta a me) aggiunse Giulia.

Haren, guadagnandosi l'attenzione di tutti disse prendendosi per mano "Mary, tra noi due ci sono stati tanti problemi, tra cui il tuo coma. Io voglio dirti oggi, il giorno del tuo compleanno, che Ti Amo e voglio che tu diventa, la mia ragazza ufficialmente!"

Io rimasi paralizzata per alcuni minuti, poi mi feci coraggio e dissi "Io posso dire solo, di SÌ".

Haren mi prese per i fianchi, mi fece alzare da terra, e mi baciò come per dire lei è mia!

*********

La sera mi misi: un vestito più sexy di quello del giorno, poi un trucco pesante, e i tacchi neri con gli strass.

**********

Haren mi aspettava con uno smoking al dir poco meraviglioso, poi una cravatta bianca molto elegante e delle scarpe nere lucide.

Mi porse il braccio per intrecciarci il mio e disse "Wow sei....... uno schianto" baciandomi.

Uscii di casa e vidi una limousine bianca.

Nella limousine entrammo io, Haren, mamma, papà, Linda, Giulia e Luis.

*********

Arriviamo al posto ancora misterioso.

Haren mi mise una benda e mi prese la mano per accompagnarmi.

Sentii delle voci "Attento, non spingere!, Ahia!, Eccola, shhhhh!!!!"

Haren mi tolse la benda e sentii tutti urlare "Sorpresa! Auguriii!"

Leggo scritto dei cartelloni fatti dalle mie amiche di Los Angeles!

Le abbracciai tutte.

***********

"Un momento di attenzione, prego! Vorrei dedicare questa canzone alla festeggiata! Alla quale Amo!" Disse Haren.

Cantò una canzone che mi aveva fatto vedere quando ci eravamo conosciuti.

********

Finita la canzone, tutti applaudivano Haren, mentre io stavo letteralmente, imitando le cascate del Miagara.

Lo abbracciai in lacrime.

Gli dissi "Non ho mai pensato che tu fossi così romantico. Ti Amo!"

**********

Andai in bagno e pensai ma avranno arrestato Lara?"

Chiamai mia madre in bagno e glielo chiesi.

Tirò fuori dalla sua borsa una foto, che mi aveva scosso letteralmente.

Mostrava Lara impiccata, in una stalla abbandonata.

Io gli chiesi "Ma chi ha fatto questa foto?.... Si è uccisa?.......ma quale donna farebbe questo?"

Mia mamma rispose "I poliziotti hanno trovato il corpo di Lara tre giorni dopo che ti aveva sparato.

Io uscii dal bagno triste e arrabbiata, e andai da Luis.

Gli diedi un abbraccio e gli dissi "Mi dispiace per tua madre" lui rispose "Ma che cazzo dici, lei ti ha sparato!" "Lo so ma lei è morta". "Se lo meritava quella pazza" "Senti, anche io odiavo tua madre ma tu.....come fai ad odiarla? Anche se non è una novità odiare una pazza come lei!" "Tu non sai cosa mi faceva da piccolo! E ovviamente non era di certo come è tua madre" "Ok! Però mi dispiace!" "Grazie! Sei un'amica speciale!"

Una sorpresa per la festeggiata, Mary.

Il dj mi fece salire sul palco e mi mise al centro.

Heron venne con una busta in mano e disse "Aprila!"

La aprii e trovai all'interno tre biglietti per Los Angeles, e una lettera con scritta che mi avevano accettato per il lavoro di commessa nel negozio di abbigliamento più richiesto della città.

Mi ricordavo che quando ero piccola, sognavo sempre di lavorare in quel posto.

Haren mi chiese "Allora ci sono tre biglietti di cui uno è tuo mentre gli altri due sono per due persone che sceglierai, avrai un mese di tempo per scegliere, quindi fà la scelta giusta".

Quei biglietti permetteranno anche tre posti in una villa di Los Angeles, vicino il negozio.

Mi aspettava un mese di scelta delle due persone, per i miei due biglietti.

************

Ritornati a casa con la limousine, io e Haren dormimmo nel mio lettone tutti e due abbracciati.

E io nel dubbio su chi scegliere per il viaggio.


Angolo autrice: vi è piaciuto? Scrivete nei commenti chi vorreste vedere a Los Angeles con Mary.

Al prossimo capitolo.




Ti Amo Amore MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora