Introduzione

5.7K 302 2
                                    

Andrea saltò dalla finestra di camera sua con lo zaino in spalla, ormai era abituata a quel salto di 4 piani, stava totalizzando la sua 387º fuga.
Suo fratello Zack la picchiava e lei non poteva farci niente. Con loro viveva anche suo 'cugino' William, non era un vero cugino ma abitavano insieme da quando avevano entrambi 3 anni e dopo 9 anni si consideravano tali.
Stava correndo a tutta velocità in mezzo al bosco verso l'aeroporto. I licantropi avevano i propri aerei, bar, ristoranti, alberghi e navi. Se eri uno di loro non pagavi niente e non davi sospetti se a 12 anni volevi prendere un aereo per attraversare mezzo paese. Aveva deciso. Quella volta si sarebbe fatta una settimana a Miami. Dalla morte del suoi genitori suo fratello era completamente impazzito. Non voleva che lei si trasformasse, non si era unito al branco che viveva lì vicino e non lasciava neanche Andy o Will si unissero a loro. Andy avrebbe voluto tanto abbandonare per sempre quella casa e suo fratello e unirsi ad un branco, eppure ogni volta che stava in casa si sentiva veramente a 'casa' anche con tutti quei divieti e tutte quelle botte che riceveva. Non era ancora riuscita a capire che strano legame aveva con quella casa.

Mate sotto al nasoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora