Andy non poteva credere alla rivelazione che suo fratello le aveva appena fatto. Corse velocemente in camera sua e saltò dalla finestra prendendo alla lo zaino con i suoi pochi vestiti. Corse velocemente al branco 'moonlight', le sentinelle la rincorsero, ella corse per tutto il villaggio di quel branco fino alla porta dell'Alpha che ormai conosceva bene. Bussò con insistenza anche se erano le 3:27 di notte. Le sentinelle la raggiunsero e le bloccarono le mani dietro la schiena, Andy si dimenò. -Andrea Cooper perché mi sei venuta a disturbare a quest'ora?- l'Alpha Adrian era sulla porta con dietro la sua mate Abigail -Sono venuta a riscuote il mio favore- -Lasciatela andare!- disse alle sue sentinelle che lasciarono subito le braccia della ragazza che aveva sconfinato. -Cos'è successo?- chiese Abigail alla ragazza appena essa varcò la porta di casa e, con le lampadine che illuminavano l'atrio, si poteva benissimo vedere che la ragazza aveva diversi tagli e pesti per tutto il corpo. -Mio fratello- disse là giovani e con lo sguardo dei due signori che le guardavano la pelle che la maglia a maniche corte che essa indossava lasciava scoperta. -Finalmente ti sei decisa ad entrare nel nostro branco?- chiese l'Alpha speranzoso. -No. Per la mia 764º ed ultima fuga mi serve il vostro aiuto.- -Mia valorosa avventuriera dov'è sei diretta?- chiese l'uomo in tono di scherzo anche se dentro stava soffrendo molto. La ragazza che aveva davanti era una delle ragazze più forti che avesse mai visto, 763 fughe portate a termine benissimo anche se aveva subito degli stacchi durante la maggior parte di esse lei era sempre riuscita a vincere e ritornare a casa, poi per cosa? Il fratello la picchiava costantemente, era stata anche delle settimane nella loro infermeria solo perché lo stronzo aveva alzato troppo il gomito. Una volta era persino arrivato all'argento. Lui è sua moglie ormai la consideravano come la loro figlia che non avevano mai avuto, certo avevano due figli maschi ma una figlia sarebbe sempre piaciuto gli sarebbe sempre piaciuta averla. Abigail pensava che le sarebbe sempre piaciuto avere una vita come quella della ragazza, ma non ne sarebbe mai capace. Andrea infatti aveva sempre raccontato loro di tutte le sue fughe. I capi branco erano sempre rimasti affascinati dalle cose che la ragazza era riuscita a fare. -Voglio visitare l'Europa e vorrei anche che qualcuno mi accompagnasse- la ragazza aveva pensato molto a dove sarebbe stata la sua ultima fuga e l'illuminazione le venne circa un mese prima quando aveva salvato il piccolo Marcus, figlio dei signori che aveva davanti, da dei licantropi solitari. Andrea era sicura che anche se Abigail e Adrian non le dovevano alcun favore l'avrebbero aiutata comunque in quella fuga. -Dove esattamente?- chiese l'uomo. -Avete alleanze a Roma, Parigi, Madrid, Lisbona e Ibiza- -Ok. Dammi qualche giorno per avvertirli.- -No! Voglio partire adesso!- -Non vuoi nemmeno passare in infermeria per farti curare?- chiese Abigail, voleva vedere la ragazza più tempo possibile, tra qualche mese compiva 18 anni finalmente non sarebbe più stata controllata dal fratello. -Sono un licantropo tra qualche ora saranno già scomparse!- -Chi vuoi che ti accompagni?- chiese Adam preoccupato per la salute della ragazza. -Andrò io!- quelle parole furono pronunciate da Stephan, primo figlio della coppia e futuro alpha, che voleva farsi un viaggio prima di essere confinato nel territorio su cui dovrà regnare. -No!- disse il padre schietto, non avrebbe permesso che suo figlio facesse quel viaggio. -Padre, tra poco sarò il capo branco e non potrò viaggiare! Solo questo! ritorneremo prima dei miei 18 anni.- Stephan fece gli occhi da cucciolo -Va bene! Ma state attenti!- disse Abigail che voleva che il figlio partisse anche se sapeva che suo marito non avrebbe mai acconsentito.
1 ora dopo stavano prendendo l'aereo per Roma, Andrea felice di lasciarsi alle spalle sui fratello e Stephan felice di andarsene da quel paesino anche solo per 2 mesi.
STAI LEGGENDO
Mate sotto al naso
WerewolfAndrea Cooper, licantropo, orfana da quando ha 7 anni, ha un fratello violento che non le permette niente. Andy nei suoi quasi 18 anni di vita ha totalizzato 763 fughe per allontanarsi dal fratello. La 764º fuga le cambierà tutto.