Capitolo 2^

484 18 2
                                    

-"Becca, non allontanarti!"
-"Fratellone guarda, sono forte come te!"
-"Becca il ramo è più grande di te, mettilo giù"
-"Uffa, okay fratellone"
-"Andiamo a casa o mamma si arrabbierá"
-"Va bene"

.........

Ripresi conoscenza, era solo un sogno. Speravo non lo fosse, ma pultroppo venni lanciato di prepotenza dinuovo nella realtà.
Mi avevano legato e imbavagliato. Sentivo sugli occhi una benda.
-"Dannazione!", imprecai nella mia testa, non so bene verso chi.
Capii che ero dentro una macchina o un furgone, sentii le ruote mangiarsi il terreno, andavamo piuttosto veloci ma sempre con dovuto silenzio.
-"Dove sono?", sbiascicai riordinando le idee, ma non mi rispose anima viva.
Provai a dimenarmi e a usare tutta la forza che avevo in corpo per potermi liberare ma non ci riuscii, sembrava un lavoro da esperto.
Ricordai, ricordai che davanti a me prima c' era Rumlow!
Riuscii a liberarmi solo la bocca.
-"Rumlow! Dannato bastardo!"
-"Oh, la principessina si e svegliata!"
-"Bastardo liberami!"
-"Bella addormentata, lascia perdere. Non lo farò mai. Ho l'ordine di torturarti e poi credi veramente che ti libererei?"
-"Chi ti da gli ordini?", ero praticamente al buio anche se capivo da dove veniva la voce.
-"Sai James, hanno ragione, chissà cosa sai fare con quella bocca", disse con tono divertito.
-"Sporco bastardo lasciami andare!", iniziai ad allarmarmi.
-"James, James, James. Su dai calmati, manco abbiamo cominciato", l'avrei preso a pugni.
Sentii la sua mano sul mio mento, cercava di aprirmi la bocca. Vi appoggio qualcosa di freddo, sembrava un tubo.
Era la canna della sua pistola.
-"James, come sarebbe facile, ti potrei sparare qui senza fatica eppure non ho l'ordine di ucciderti".
Deglutii.
-"A guardare bene, si, la tua bocca somiglia a quella di una donna. Potrei violarla facilmente, scommetto che ti piacerebbe pure. Ma una cosa per volta. James, mio caro ci divertiremo, sarai la mia puttanella".
Tolse la canna della pistola dalla mia bocca, tornai a respirare ma non dissi nulla; Rumlow sembrava impazzito.
Di colpo il mezzo su cui viaggiavamo si fermò.
-"Signore siamo arrivati!"
-"Bene, sentito James? Il gioco inizia!".

Privo Di Speranza. (CONCLUSO)Where stories live. Discover now