Capitolo 7

404 9 4
                                    

-"Steve"
-"Dimmi Bucky"
-"Io non piaccio a gli Avengers"
-"Gli devi piacere. Oramai sei tornato"
-"Per loro rimarrò sempre il soldato d'inverno"
-"Per me rimarrai sempre Bucky!"
-"Speriamo vada tutto bene".
-----------------

Riuscii a liberarmi presi due dei bastoni che Rumlow aveva lasciato li e cercai dolorante di arrivare all'uscita.
Riuscii miracolosamente ad addentrarmi di più nel luogo dove mi trovavo e a ogni passo che facevo assaporavo di più la mia libertà.
Dietro l'angolo del muro su cui mi appoggiavo sentii parlare:
-"Signora, Rumlow sta facendo un ottimo lavoro col prigioniero. Lo sta sfinendo"
-"E gli Avengers?"
-"Lo stanno cercando. Steve Rogers ha già capito che ci siamo noi dietro il rapimento di James Barnes".
-"Dannazione! Dobbiamo andare via di qua prendiamo il prigioniero e andiamocene".
Lo sapevo, per poco riuscivo a contenere la felicità Steve mi stava cercando. Dovevo scappare e se non ci fossi riuscito almeno dovevo lasciare qualche indizio per lui.
-"Ehi! FERMO!"
-"Merda"
Rincorso dalle guardie scappai con le gambe doloranti ancora a causa dello sparo ma la voglia di libertà mi faceva  pensare ad altro.
-"Steve aspettami", pensai mentre varcai il cancellone. Finalmente libero.
Riuscii ad addentrarmi nella foresta.
-"James, mio caro dove credi di scappare? Che stupido sono stato. La prossima volta ti metto delle catene di vibranio vediamo se scappi!! Per colpa tua mi sono preso certi insulti dal capo".
Riuscii a nascondermi dietro ad un albero molto alto ma Rumlow aveva una pistola e io ero già abbastanza ferito.
-"Rumlow lasciami andare!!!"
-"James conciato cosi hai ancora la forza di dire qualcosa di cosi stupido!"
Mi allontanai e venni circondato da diverse guardie, inutile dirvi che con i bastoni riuscii a metterli tutti al tappeto.
Tirai un sospiro di sollievo ma durò poco. Uno sparo ruppe il silenzio: Rumlow. Mi aveva trovato e aveva sparato in aria come avvertimento.
-"James non complicare le cose"
-"Fammi andar via"
-"Troppo tardi James"
Scappai sotto i colpi di pistola di Rumlow, non avevo considerato che si portava dietro le munizioni.
-"Dannazione", imprecai.
Uscii dalla foresta e mi ritrovai difronte a una distesa di acqua: immensa, il mare.
-"Sei in trappola soldatino"
Ma non lo sentii arrivare, col calco della pistola mi colpí in testa e persi i senti.
Tentativo fallito.

Privo Di Speranza. (CONCLUSO)Where stories live. Discover now