Capitolo 3^

464 18 3
                                    

Sentii la portiera aprirsi e delle mani forti e grandi prendermi di peso dalle braccia per tirarmi su e camminare verso non so dove.
-"Sai James voglio che tu sappia come mai non sei riuscito a liberarti ne ora ne prima. Per via dei tranquillanti. Ti dimeni troppo dannazione. Perché non sai star fermo al tuo posto?"
-"Fottiti maniaco!"
Ci fermammo e sentii un dolore intenso all'addome, Rumlow mi aveva dato un pugno.
-"Vediamo ora se la finisci di combattere, soldato d'inverno".

.......

Il rumore di un portone che viene aperto, il suono di passi sulle scale. Stavamo scendendo, l'odore di sangue impregnava il luogo dove mi avevano portato, la colonia schifosa di Rumlow era quella che puzzava di più.
Venni lanciato per terra e incatenato al muro. Di nuovo!
-"Ora stai buono James paparino deve avvisare il capo che sei qui", lo sentii andarsene.
-"E voi due? Non andate con lui?", dissi provocando le due guardie con le manone che mi avevano portato li sotto.
-"Come fai a sapere che siamo qui? Sei bendato!"
-"Il vostro odore fetido si sente a chilometri!", li provocai.
-"Dannato americano! Come osi?" urlò una delle guardie e lo sentii avvicinarsi era praticamente davanti a me e sogghignai.
-"Che hai da ridere puttanella?" disse l'altra guardia mentre la prima controllava che fossi bendato bene.
Gli assestai una testata sul naso.
-"Puttanella! Come osi? Sto sanguinando!"
mi riempirono di botte.
Avevo fatto una stronzata ma almeno mi ero tolto la soddisfazione.
Poi due colpi di pistola.
-"Possibile James? Ti lascio da solo due minuti e mi provochi le guardie, cosa volevi ottenere?"
-"Rumlow, li hai uccisi?"
-"E si mi stavano togliendo il lavoro, ma almeno ora sei fermo!"
-"No! Perché!?", urlai.
-"Oddio James non dirmi che ti sei rimbambito con i tuoi amici Avengers? Preoccuparti per la vita di sue bastardi non è da te"
-"Non sono più il soldato d'inverno!"
-"Si che lo sei!", concluse freddo e deciso mentre lo sentivo avvicinarsi e già mi sembrava avercelo sul collo.
-"James ora ti tolgo la benda, principessina ma fai la brava e fatti torturare o dovrò essere cattivo cattivo".
Me la tolse, cercai di recuperare la vista piano piano dopo ore di buio, all'improvviso sentii un rumore metallico, il rumore del cane della pistola quando viene ritirato.
Sorpreso tirai lo sguardo in alto, Rumlow aveva la faccia da pazzo. Deglutii stava per uccidermi.
-"Questo perché sei stato un bimbo cattivo!".
Sparò, il cane tornò in avanti e la pistola espulse il proiettile che in meno di due secondi si conficcò nella mia gamba destra.
Urlai.
-"Oh dai James non dirmi che ti fa male?!"
-Crossbones. Signore, il capo la cerca", disse un uomo sull'uscio dell'entrata della stanza.
-"Aspettami principessa tra poco inizia lo spettacolo".

Privo Di Speranza. (CONCLUSO)Where stories live. Discover now