Capitolo 5^

415 12 6
                                    

-"Bucky!?"
-"Chi diavolo è Bucky?"
.....

Avrei voluto dimenticare chi fossi di nuovo, mentre Rumlow esaltato si avvicinava sbottonandosi i pantaloni.
Oramai mi aspettavo di tutto da lui, ma mai questo.
Si calò i pantaloni si tolse la cintura e mi frustó un ultima volta con la fibbia ferendomi la testa
-"Paparino vuol giocare con te!"
Ero mezzo svenuto, sentii come prima la sua mano prendermi il mento.
-"Apri la tua boccuccia tesoro! Anzi prima ti bendo!", e cosi fece, mi bendó e poi riprese con la mano il mio mento. Sentii avvicinare alla mia bocca qualcosa di caldo e per farmi aprire la bocca con l'altra mano mi chiuse il naso, per farmi avere il riflesso di respirare con la bocca facendomela appunto aprire.
Mi violò la bocca, io quasi piangevo, sentivo solo il suo 'giocattolo' fare avanti e indietro, sentivo i suoi schifosissimi gemiti mentre si dimenava nella mia bocca. Mi teneva con una mano tirandomi la coda dei capelli.
-"Oh si puttanella! Avevano ragione hai una bocca fantastica! Non osare mordere o te le suono di nuovo!".
Pochi secondi dopo rilasciò il suo seme dentro la mia bocca arrivando fino in fondo a momenti non mi strozzavo.
Mi lasciò andare e sputai quel che riuscivo.
-"Ora devo andare dolcezza ci vediamo dopo per una nuova sessione di frustate".
Ero ancora bendato. Sicuramente si ricompose e uscì da quella stanza.
Lo sentii allontanarsi in silenzio.
Ancora scioccato il mio pensiero tornò a Steve il cui ricordo sincero stava ormai scemando.
-"Steve, scusami", singhiozzai, il mio passato ovvero l'hydra mi aveva rapito e non sapevo come uscirne.
Le mie ferite grazie al siero e alla mia capacità di adattarmi si richiusero in poco tempo ma non tutte.
La gamba faceva male e il ricordo di quello che Rumlow mi aveva fatto mi avrebbe tormentato a vita.
-"Devo uscire di qui, prima di impazzire! E prima che quel bastardo ritorni e incali la dose".
Mi chiusi in me nel silenzio della stanza, sperando di riuscire almeno a dormire un po' considerando tutto.
Nonostante fossi bendato chiusi gli occhi quasi a proteggermi cercando di dormire.
'"Bucky tieni"
-"Steve non posso è tuo"
-"meglio che lo tenga tu per ora"
-"è il tuo scudo!"
-"è il simbolo della libertà:
-"preferisco un mitra"
-"ognuno ha i suoi gusti"

Privo Di Speranza. (CONCLUSO)Where stories live. Discover now