-prologo-

903 70 9
                                    

"Papà ma io non voglio tornare la" urlo contro mio padre.
Non può dirmi cosa fare. Ho 18 anni.
"Invece tornerai a Somma Vesuviana che ti piaccia o no" mi risponde a tono mio padre.
No no e no. Solo a pensarci sto male...

"Papà ma ti sei dimenticato cosa è successo lì? Perché siamo venuti qua in America?" Continuo ad urlare.
Non ci voglio tornare in quella città. Ci sono troppi brutti ricordi. La mamma, i miei vecchi amici e lui.
"Proprio per questo ti mando lì. Perché tu possa superarli. E non è cambiando nome o aspetto fisico che lo supererai. Quindi ora sali sull'aereo che hai fra 2 ore senza storie! In aeroporto ti aspetteranno i tuoi zii e tua cugina" sbraita.
"Fanculo" dico prima di salire in camera mia.
La valigia è già pronta, l'avrà fatta la compagna di mio padre. Comincio a tirare calci contro a quella dannata valigia. Quella donna non può permettersi di farmi la valigia. Lei non sa niente.
Io non sono pronta. È passato solo un anno.
Mentre sono immersa nei miei pensieri mio padre apre la porta, prende la valigia e la carica sul taxi. Che cazzo sta facendo?
Scendo di corsa. Là dentro ci sono tutti i miei vestiti!
"Cosa cavolo fai?" Dico indicando la valigia.
"Ti aiuto a raggiungere l'aeroporto" dice tranquillo.
Ma che gentile....
"Ora entra in quel taxi e non fare storie" mi dice mio padre.
Sbuffo e entro nel taxi. Che altra scelta ho? Non posso certo scappare, mio padre è tutto quello che ho.

Arriviamo all'aeroporto dopo poco e salgo su quel dannato aereo.

Mettono un film che ho già visto e purtroppo non riesco a dormire. Ero totalmente terrorizzata da ciò che mi aspettava. Mia cugina avrebbe detto qualcosa? La sua famiglia sapeva che avevo cambiato identità per chiudere con il passato ma sapevano che non volevo farmi riconoscere? Glielo avrei detto appena arrivata.

Cominciava una nuova vita. In quella città Laila non era mai andata. Tutti conoscevano Beatrice, la ragazza paffuta con i capelli lunghi e biondi e gli occhi scuri. Ora invece avrebbero conosciuto Laila, la ragazza magra con i capelli corti e castani e gli occhi verdi. Una ragazza totalmente diversa insomma...

#spazio autrice#
Okay forse sto scrivendo troppe storie contemporaneamente ma sentivo il bisogno di dedicarne una a loro gli urban. Quindi eccomi qui... Cosa ne pensate? Aggiorno a almeno 5 stelline<3

This story can not begin again {Urban Strangers}[Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora