Sono in macchina con Genn e non so dove stiamo andando.
Mi ha detto che non è un ristorante quindi non ho la più pallida idea di dove stiamo andando.
Dopo qualche minuto arriviamo in campagna e parcheggia la macchina vicino a una casetta di legno. Mi ricordo di questa casetta. E' stato qui che Bea e Genn si sono amati di più.
Esco dalla macchina e mi fermo ad ammirare il paesaggio. Qui è bellissimo. Genn mi prende la mano e entriamo in casa.
E' una casa piccola: una sala cucina, un bagno e una camera da letto. Tutta il legno. Genn mi porta in salotto dove la tavola è tutta ben apparecchiata e come centro tavola c'è una candela a forma di rosa.
Sorrido e dopo che Genn mi sposta la sedia per farmi sedere mi siedo. "cosa si mangia?" chiedo io rompendo il silenzio. "sushi" dice. Amo il sushi. L'ho sempre amato.
Batto le mani felice e lui sorride. L'ho già detto che è bellissimo quando sorride?
Cominciamo a mangiare. "allora continui a pensare che Leonardo di Caprio sia meglio di me? Insomma lui non preparerebbe questo per te" dice.
Rido e annuisco. Giusto per stuzzicarlo.
"cosa devo fare per farti capire che posso essere migliore di lui?" dice quasi esasperato. "mmm non lo so" dico io addentando il sushi.
Lui si alza, mi prende la mano, mi fa alzare, si siede al posto mio e mi fa sedere sulle sue ginocchia. Comincia ad accarezzarmi i capelli e il suo tocco mi fa riempire di brividi.
"sei così bella" mi sussurra all'orecchio. Io sono ammutolita. Non so cosa dire. Ho paura di rovinare tutto.
Comincia a soffiare sul collo e la sensazione che provo è indescrivibile. Mi giro per guardarlo e mi bacia.
Non so come finiamo sul divano ma non posso esagerare. "genn" dico mentre mi tortura il collo. Lui non si ferma così lo ripeto. "genn" dico. Lui si ferma e mi guarda. "cosa c'è?" mi chiede. "non possiamo" dico. "perché? Oddio sei vergine" dice. "no, non lo sono" e sbianca. Forse avrebbe preferito che lo fossi. "ma non voglio correre" gli dico. Lui annuisce e si siede di fianco a me.
"genn ci conosciamo da 3 giorni" dico vedendo che ha messo il broncio. "se vuoi una troia puoi sempre chiedere alla bionda ossigenata che tanto ti vuole" sputo acida vedendo che non mi calcolava.
Lui mi guarda sbalordito e poi si gira di nuovo. Ma quali problemi lo affliggono?
Mi alzo scocciata ed esco da quella casa. Sapevo che sarebbe finita male. Lui pretende troppo e io non posso darglielo subito. E' vero sono innamorata di lui ma ogni cosa al suo tempo. Non sono una troia. E poi mi riconoscerebbe.
**********
Mi sveglio e noto che sono al garage di Alex e Genn. Che si faccio qui?
Vedo mia cugina così mi alzo e vado verso di lei. "Laila" mi dice appena mi vede. "che ci faccio qui?" chiedo. "ieri Genn ha chiamato Alex dicendo che eri andata via così siamo venuti a cercarti. Eri in giardino a dormire. E ti abbiamo portata qua" dice.
Si in effetti ricordo di essermi addormentata su una panchina.
Mi vesto e esco dal garage seguita da mia cugina. "oggi è domenica e quindi si fa colazione al bar" mi dice prendendomi per il polso e portandomi dentro un bar.
Ordiniamo due cappuccini e due muffin e facciamo colazione.
"cosa è successo ieri?" mi chiede. "ecco... bhe..." balbetto. Come gli dico che voleva fare sesso ma io non ho voluto?
"fammi indovinare: Genn ha corso troppo"
Bhe forse non era così complicato.
Annuisco. "tipico di Genn. Lo fa sempre quando sta con una ragazza"
Perfetto quindi io ero una come tante.
"poi Emma sai io non posso farlo con lui" ammetto. "perché?" mi chiede lei. "ti ricordi del tatuaggio che ho sulla schiena?"
"ah giusto. Anche bea lo aveva. E quindi Genn lo ha visto" dice. "esatto. Quindi mi riconoscerebbe. E non voglio che lo sappia. Non ancora"
"sisi" mi rassicura e finiamo di fare colazione. Paghiamo e usciamo dal bar.
"che farai oggi?" mi chiede. "devo fare un testo per il club di scrittura. E devo studiare" le dico. "che giornata triste!" dice lei. In effetti non ha tutti i torti ma la mia voglia di uscire è pari a zero. Soprattutto perché ci sarebbe Genn.
"già. Ma devo assolutamente studiare" dico.
Arriviamo a casa e comincio a studiare. Sarebbe stata una giornata lunga.
#spazio autrice#
ecco. Allora Genn corre eh? E sto tatuaggio? mi è venuta un'idea molto bella per continuare la storia e posso dirvi di stare attente a molti particolari... Detto questo aggiorno a 75 visualizzazioni e 15 stelline<3
STAI LEGGENDO
This story can not begin again {Urban Strangers}[Sospesa]
Teen FictionLaila, una ragazza con un passato da dimenticare. Dopo quasi un'anno torna nella città da cui era scappata. Qualcosa è cambiato in lei però: un nuovo nome, un nuovo taglio di capelli e il colore, il suo aspetto fisico, il colore dei suoi occhi. Perc...