-11-

419 55 10
                                    

Ho deciso di seguire il consiglio di mia cugina. Sono innamorata di lui e non posso farci niente. L'importante è che non sappia niente di Bea. E non lo saprà. Di mia cugina mi fido. Non gli direbbe mai niente. E io sono una tomba riguardo a quello.

Da quando Genn mi ha baciata mi sento meglio. E' come se quel gesto fosse l'unica cosa che avessi sempre voluto da quando sono tornata.

Ora sono nella macchina di Genn. Mi ha chiamata qualche minuto fa dicendomi che aveva una sorpresa.

"allora dove mi porti?" gli chiedo. "un posto in cui sei già stata. Ma non da soli" mi dice.

La macchina parte e capisco subito che ci stiamo dirigendo al garage. Appena arriviamo scendo dalla macchina e Genn apre il garage. E' un po' disordinato ma non mi importa. Quel posto è speciale.

Mi siedo sul divano e Genn si siede di fianco. Per qualche secondo c'è un silenzio imbarazzante ma poi Genn si alza e va a prendere la chitarra. "che cosa vuoi che canti?" mi chiede tornando a sedersi vicino a me. "la sai Cupid's Chokehold?"

La risposta la sapevo infatti lui annuisce e comincia a cantare. Ha una voce così bella. Chiudo gli occhi per poter sentire meglio quella voce ma la musica si ferma e le labbra calde di Genn sono sulle mie. All'inizio è un normale bacio a stampo ma dopo poco diventa un bacio appassionato. E' così bello stare con lui.

Si stacca per riprendere fiato a mi guarda. Mi scruta alla ricerca di qualcosa. "che c'è?" gli chiedo imbarazzata. "niente. E' che sei così bella" dice. Le mie guance avvampano e lui sorride.

"hai un accendino?" mi chiede poi. Annuisco e lo prendo dalla borsa. Prende le sigarette e si dirige fuori. "vieni?" mi chiede. Annuisco e prendo la mia sigaretta.

Quando siamo fuori cominciamo a fumare e c'è uno strano silenzio. Non è di quelli imbarazzanti anzi, mi da quasi pace.

"ti manca l'America?" mi chiede dopo poco. "si. Ci ho vissuto tanto di quel tempo" mento. "già. Io non potrei mai lasciare questa città. Qui c'è tutto. I miei amici, ma soprattutto i miei ricordi"

Si intristisce. Capisco che sta pensando a Bea. "i ricordi sono sempre dentro di te" gli rispondo. "si ma... io sento il bisogno di chiedere scusa a una persona tutti i giorni. Ogni giorno vado da lei nella speranza di sentirmi meglio con la coscienza ma non ci riesco. Stare qua con te mi fa sentire in colpa nei suoi confronti ma non so perché lo faccio lo stesso" confessa. Vorrei dirgli che lui Bea non la sta tradendo, anzi. Lui è con lei ora. Ma non posso.

"mi dispiace" dico d'istinto. "di cosa?" mi chiede quasi ridendo. "di farti sentire in colpa" "non è colpa tua. Tu mi fai stare bene" dice avvicinandosi. "anche tu" gli rispondo e lui mi bacia.

Butto a terra la sigaretta e metto le braccia intorno al suo collo. Ricordo perfettamente ogni gesto sbagliato o giusto da fare con lui. Ricordo i suoi punti sensibili. Ricordo quando andava fuori di testa per qualcosa. Ricordo ogni singolo dettagli di Genn.

Mi stacco ormai senza fiato e Genn sorride. E' così bello mentre sorride. "andiamo dentro?" mi chiede. Annuisco e mi prende la mano. Per chi non si conoscesse potremmo sembrare fidanzati.

Entriamo e decidiamo di guardare un film. Io adoro i film romantici ma Genn li odia. Ricordo quando avevamo guardato titanic. Non aveva fatto altro che criticare il film e se io dicevo che Leonardo di Caprio era bello diventava geloso e mi baciava per evitare che lo guardassi. Sorrisi a quel ricordo. "perché sorridi?"

"che c'è non posso sorridere?"

"Certo che puoi. Sei bella quando sorridi"

Le mia guance avvampano di nuovo e Genn mi lascia un piccolo dolce bacio a fior di labbra. Quanto si può amare una persona? I suoi piccoli gesti, così premurosi e dolci? Bhe io ogni momento me ne sorprendo. E' come se ogni secondo scoprissi di amare Genn un po' di più.

Vedo il titanic fra i DVD così lo prendo. "no quello no" dice lui esasperato. "perché?" chiedo io. "perché no è noioso" dice. "ma hai visto chi fa jack? è Leonardo di Caprio!" dico sapendo quale reazione avrebbe avuto su di lui quella frase. Infatti mi toglie il DVD dalle mani e mi prende il viso fra le sue mani. "quello lì ora è vecchio" dice guardandomi negli occhi. Sto cercando di trattenermi dal non ridere. Questa gelosia è così dolce e allo stesso tempo comica. "eh allora! E' sempre bello" dico io. "più di me?" chiede.

Bhe insomma tu sei molto bello ma Leo....

Annuisco e mi bacia con passione. Si stacca e mi chiede "anche lui bacia così?"

Rido per ciò che ha appena detto. Non posso sapere come bacia perché Leonardo di Caprio è Leonardo di Caprio insomma non l'ho nemmeno mai visto dal vivo.

"mmm" gli rispondo per farlo indispettire. "che vuol dire mmm?" dice quasi arrabbiato. Forse dovrei smetterla di farlo diventare così geloso. Ma è divertente.

"vuol dire mmm" dico io liberandomi dalla sua presa e prendendo il DVD. "non ci provare" dice con aria minacciosa.

Corro verso il lettore e cerco di mettere il disco ma Genn mi prende da dietro e mi carica sulle spalle. "mettimi giù!" dico io scalciando. "non così facilmente" dice poi lui. "e cosa vuoi in cambio?" dico io. "due cose. La prima non guardare quello stupido film con quello stupido attore" dice. "la seconda?" "cenare con me domani sera" dice. Il mio cuore perde un battito.

Io e Genn a un appuntamento? L'ultimo era stato l'anno prima ed era finito nel peggiore dei modi. Ma ormai avevo preso una decisione: dovevo darci una possibilità.

#spazio autrice#

Capitolo 11! Allora vi piace? A me personalmente loro due insieme piacciono molto ma quanto durerà? aggiornamento a 70 visualizzazioni e 15 stelline.

Poi... sto organizzando un concorso per storie già scritte (poi pubblico le regole) per chi voglia partecipare mi faccia sapere.

E un ultima cosa.. Passate a leggere "L'inizio di tutto" di ele_taverna

This story can not begin again {Urban Strangers}[Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora