-27-

374 35 16
                                    

Sono in camera mia con Eleonora e sto cercando il vestito giusto per l'uscita con Alessio.
Si può definire appuntamento?

Nah, siamo solo amici.

Ma è così bello..

Coscienza non aiuti. Alessio sarà anche bello, MOLTO BELLO, ma questo non significa che lui mi interessi.

Credo.

"Eccolo é lui" urla dalla gioia Eleonora svegliandomi dai miei pensieri.

È un vestito verde acqua corto fino alle ginocchia con uno scollo a cuore.

"Me lo provo" dico prendendolo e infilandolo.

Mi guardo allo specchio e in effetti mi sta davvero bene.

"Wow sei bellissima" mi dice Eleonora da dietro.

"Davvero?"

Lei annuisce e mi fa cenno di dirigermi verso il bagno.

Faccio ciò che mi ha detto e lei inizia a sistemarmi i capelli e a truccarmi.

"Non osare esagerare" dico prima che inizi.

Dopo 30 minuti

"Finalmente hai finito" dico alzandomi.

"Hey ci vuole tempo!" dice quasi sbuffando.

La abbraccio per ringraziarla e mi dirigo fuori dalla stanza.

In salotto c'è Alessio che mi aspetta.

Non è vestito troppo elegante. Indossa dei semplici jeans scuri e una camicia.

"Wow.. Bhe ecco... Sei... Insomma... Bellissima" mi dice balbettando. Io arrossisco subito.

"Andiamo?" Mi dice avvicinandosi. Io annuisco e lui mi prende la mano.
Niente brividi.

"Divertitevi voi due" ci dice Eleonora e Alessio alza gli occhi al cielo.

"Ti avverto non sono sdolcinato o robe simili" mi dice Alessio mentre apre la portiera della macchina per farmi entrare.

"E pensare che adoro le cose sdolcinate" dico io.

"Bhe posso fare eccezioni" dice e io sorrido.

Dopo un quarto d'ora arriviamo al cinema.

"Spero che ti piacciano i film horror" mi dice e il mio volto diventa pallido.

"Sto scherzando" dice ridendo e gli tiro un pugno scherzoso sul braccio.

"Cosa vuoi guardare?" Mi chiede

Guardo la lista dei film e vedo un film comico.

"Quello" dico e lui compra i biglietti. Compra anche i popcorn e una coca e entriamo nella sala.

I posti erano centrali e si vedeva benissimo.

Il film inizia e subito sento qualcosa che mi cade in testa.

This story can not begin again {Urban Strangers}[Sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora