Judith , Lisa, Sarah e io ci incontriamo vicino a un locale dove mangiamo spesso .
Le abbraccio e cominciamo a passeggiare per le vie londinesi .
Sarah mi racconta come passerà le sue giornate estive e tutte ascoltiamo rapite dalle sue parole .
È sempre molto entusiasta in tutto ciò che fa , ed è per questo che il suo racconto sembra coinvolgere proprio tutte e 3 .
Io sono la più grande del gruppo , Sarah ha 11 anni e Lisa ha l'età di Judith.
Siamo sempre state molto unite e molto del nostro tempo libero , lo passiamo insieme .
Lisa ci racconta della sua nuova casa .
Si è appena trasferita in un quartiere esclusivo di Londra.
I suoi sono molto ricchi ma nonostante ciò , Lisa è riuscita a non montarsi la testa .
È sempre stata molto generosa con noi .Judith e io raccontiamo che i nostri genitori hanno deciso di organizzare una grande festa a casa nostra e che , per l'occasione , visto che festeggiamo
la nostra promozione scolastica ,
possiamo invitare tutti i nostri compagni e amici più stretti .
Ovviamente Sarah e Lisa sono le prime ad essere invitate.
" Wow che notizia ragazze . E quando sarà questo grande evento ? " - mi chiede con gioia Sarah .
"Sabato prossimo , così avremo il tempo di fare i dovuti preparativi " - rispondo sorridendo a Sarah che non sta più nella pelle .
Lisa mi abbraccia contenta e così decidiamo di andare a prendere un frullato tutte insieme ."Ma c'è un piccolo problemino ragazze !" - ci dice Lisa , mentre sorseggia il suo frullato alla fragola .
"Che problemino ?" - domanda mia sorella .
Lisa allora fa un mega sorriso e battendo le mani ci annuncia che l'indomani sarebbe arrivata sua cugina Alison dalla Francia che si sarebbe fermata per un mese a casa sua ."Nessun problema , Lisa , puoi portare anche Alison . È da tanto che non la vediamo anzi siamo proprie contente che ci sarà lei !" - le dico mentre Judith annuisce con me .
Allora Sarah , urlando , annuncia : " Sono proprio convinta che sarà un festa da sballo !" .
E quando tutti i clienti del locale ci guardano un po' infastiditi non possiamo far altro che scoppiare in una mega risata collettiva .
STAI LEGGENDO
Io che ho scelto solo te !
ChickLitLakea ha 12 anni quando si innamora perdutamente . Nella sua vita entra Andrews ed è subito amore a prima vista . Tutto sembra andare a gonfie vele e il loro amore cresce con loro . Ma sarà davvero così ? Il loro amore sarà davvero forte da riuscir...