Capitolo 23

4 1 1
                                    

I miei genitori sono usciti da circa 20 minuti . Mia madre era raggiante e mio padre quando ha visto mia madre con l'abito nuovo e un nuovo taglio è rimasto a bocca aperta . Ha dato un dolce bacio a me e a Judith e sono usciti mano nella mano .
Mia sorella è seduta accanto a me sul divano e stiamo guardando uno di quei film strappalacrime davanti una mega pizza Margherita .
È proprio bello passare un po' di tempo insieme alla propria sorella . Era da tempo che non rimanevamo sole a casa . Mentre alla televisione  si vedono i protagonisti del film rincontrarsi dopo tanto tempo, il mio telefono comincia a suonare .
Prendo il telefono e apro la cartella dei messaggi . Non sono più obbligata a usare gli aggeggi tecnologici delle mie amiche da quando mi sono messa con Marcus.  Nonostante ci siamo lasciati, mia madre ha acconsentito a pagarmi le promozione telefoniche mensili . Ho 17 anni d'altronde e penso sia una cosa più che lecita .
Come avevo immaginato, è davvero arrivato un nuovo messaggio .
"Sto guardando le stelle, ma non trovavo quella più bella nel cielo e allora ho pensato a te . Cosa sta facendo la mia stella più bella?"
Rileggo il messaggio per 10 volte, come minimo . Non posso ancora crederci .
Rimango come paralizzata . Quel nome mi risuona in testa ancora una volta : Andrews !

Io che ho scelto solo te !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora