Capitolo 19

10 3 0
                                    

È tutto così bello quando trovi la felicità e ti senti bene con te stessa .... L'ho capito in questi mesi così belli che ho passato con Andrews . Abbiamo sempre trovato il modo di sentirci e anche se non abbiamo potuto più scambiarci messaggi , Lisa e Sarah mi sono comunque state complici e ogni scusa è sempre stata buona per raggiungere le loro case e utilizzare i loro profili Facebook .

"Laky, siii certo te l'ho detto , ma devo giocare a pallone mi dispiace ma non ci rinuncio a questo !" - mi ripete Andrews al telefono . Mi ha chiamato con il telefono di sua madre , mentre io sono sola a casa .
" Sempre la solita ,scusa ! Il calcio prima di tutto . Non cambi mai !"- rispondo sbuffando . Non sopporto il suo atteggiamento . Antepone il calcio alla qualsiasi cosa , soprattutto lo antepone a me e questa è la cosa che mi fa più male !
"Sono fatto così lo sai ! Mi dispiace se non ti va bene , puoi sempre allontanarti da me !" - mi afferma senza mezzi termini .
Così riattacco senza nemmeno aggiungere una parola . La verità è che anche io ho una dignità . Nell'ultimo periodo infatti, Andrews è diventato intrattabile , trascorre solo il suo tempo a giocare a calcio e ogni volta che gli chiedo di uscire , la sua risposta è : " ho la partita oggi !".
Così è da un mese che non lo vedo , e questa storia inizia un po' a stancarmi !
Questa è la vita , non può andare sempre tutto bene !

Io che ho scelto solo te !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora