Capitolo 24

11 2 0
                                    

Non seppi mai il motivo della sua apparente scomparsa . Lui non accennò al passato . Era come se durante quegli anni passati non fosse mai successo nulla .
Io ero confusa . Continuava a mandarmi messaggi durante tutte le ore del giorno come se volesse recuperare il tempo perduto .
Mi ha reso partecipe di ogni aspetto della sua vita, ed ora, io guardo alla nostra relazione in maniera diversa .
Mi ero innamorata a 12 ( per quanto strano questo risultasse da dire perfino a me ) ma a 17 anni il mio cuore è molto più coinvolto .
Un giorno mi chiese di vedermi .
Proprio oggi abbiamo deciso di incontrarci . Mia sorella ne è a conoscenza così quando mi ha visto disperata, dopo che ho tirato dall'armadio tutti i vestiti, prende una sua maglietta blu con dei disegni in rosso e una lunga scollatura sulla schiena e me l' appoggia sul letto .
"È molto bella quando la indossi . Provatela e fidati di me ! "- mi dice Judith dopo aver visto la mia faccia titubante .
Ci incontreremo all'uscita da scuola . Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie . Dopo essermi truccata e con la maglietta di mia sorella, che mi fascia perfettamente le forme cadendo morbida sui fianchi, tiro fuori dall'armadio il mio piumino blu . Lo chiudo e do un ultimo sguardo alla ragazza riflessa nello specchio . Sto davvero bene e non posso fare a meno di notare il mio sorriso ebete .
"Io vado a scuola . Ciao a tutti !"- grido prima di uscire da casa .
"Buona giornata amore ." - mi risponde mia madre mentre finisce di lavare i piatti della sera prima . E prima di uscire non posso fare a meno di notare il sorrisetto complice di mia sorella .
Quanto la adoro !

                 ***

Le 3 ore a scuola non passano mai nonostante non facciamo nulla tutto il giorno . Ogni anno per Natale organizzano il solito spettacolo . Balli, canti e poesie recitate .
Esco il mio telefono e ne approfitto per vedere se Andrews mi ha contattato per comunicai il suo arrivo .
"Sto arrivando . Vedo la tua scuola alla fine della strada . Non vedo l'ora !"
Sorrido dopo aver letto l'ultima frase del messaggio di Andrews .
Così senza farmi vedere dalla mia professoressa , prendo le mie cose, mi infilo il piumino ed esco dalla porta principale .
È una giornata freddissima e una fitta pioggerellina mi bagna.
Ma è come se non sentissi nulla sulla pelle . Solo un'ansia che mi attanaglia e non mi permette di pensare a nulla !
Passeggio avanti e indietro in attesa di vederlo arrivare .
Decido di avvicinarmi al cancello . Lo vedo camminare a passo deciso, tutto infreddolito e con un espressione felice .
Sui suoi lineamenti scorgo subito l'uomo che è diventato . Ha le spalle più larghe e quella carnagione scura di cui mi ero innamorata .
Sto forse sognando ?

Io che ho scelto solo te !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora