Capitolo 18

14 2 0
                                    

Inizia una fitta corrispondenza fra me ed Andrews e molto spesso ci incontriamo sulla metropolitana .
Lui scende 3 fermate prima di me ma mi accontento di pochi minuti .
A volte nemmeno riusciamo a parlarci perché il vagone è troppo pieno e così , ci limitiamo a guardarci da lontano .
Abbiamo cambiato un po' le nostre abitudini per fare in modo di vederci .
Io esco prima da scuola ma aspetto le 13 e 40 per incontrarlo .
Mia madre sa che stiamo lavorando ad un progetto di scienze e quindi non mi chiama preoccupata .

I mesi trascorrono veloci e tutti hanno notato la mia felicità .
Mia madre non mi ha mai chiesto perché sorrido tanto . Sicuramente ha associato la mia felicità ai buoni voti che sto prendendo nelle ultime settimane e io non faccio niente per smentire le sue ipotesi .
Mio padre è sempre molto impegnato con il lavoro e quando torna a casa è molto stanco . Vorrei tanto poter passare più tempo con lui ma questo non mi è permesso .

Entro nella mia stanza e trovo mia sorella sdraiata sul letto che guarda alcune foto .
"Laky , ciaooo" - mi dice Judith mentre si avvicina per abbracciarmi .
Ricambio l'abbraccio e passiamo i successivi 30 minuti raccontandoci le ultime novità in campo amoroso e scolastico . È sempre bello avere una sorella che ti ascolta e ti accoglie quando torni a casa !

Io che ho scelto solo te !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora