Stamattina mi sveglio tardi . Faccio tutto di corsa per arrivare in orario a scuola .
Stanotte non ho dormito . Ho ripensato a ciò che mi ha detto mia madre e sento che Andrews mi mancherà tanto . Non so come dovrò messaggiare senza nessuna promozione nel cellulare . E fra 5 giorni mi scadrà .
Arrivo 5 minuti in ritardo a scuola e non riesco a seguire la lezione . Sono troppo distratta .
Ripenso alla passeggiata con Andrews e al meraviglioso pomeriggio trascorso insieme . Sono immagini che non riesco a levarmi dalla testa .Nel pomeriggio mi dedico un po' allo studio quando mi arriva una telefonata . È Sarah .
"Piccola che stai facendo ? " - mi chiede e immagino le sue dita che giocano con una ciocca di capelli . È una cosa che fa sempre quando parla al telefono .
"Nulla stavo studiando un capitolo di Storia " - rispondo un po' titubante .
"Qualcosa non va Laky ?! -mi chiede dall'altra parte del telefono e sento la sua preoccupazione perfino da qua . È la mia migliore amica , solo lei riesce a capire quando qualcosa non va .
"Ehm insomma "- rispondo abbattuta .
"Fra 20 minuti davanti al parco "- e riattacca senza nemmeno aspettare la mia conferma .Così esco approfittando del fatto che mia mamma non tornerà prima di sera . Non ci siamo ancora riviste dopo la discussione di ieri .
"Bellezza eccoti"- mi abbraccia Sarah.
"Grazie che sei qua . Avevo proprio bisogno di te !" - rispondo ricambiando l'abbraccio .
Ci sediamo al solito bar e prendiamo 2 frullati alla mela .
"Allora sputa il rospo !" - esclama la mia amica , dopo aver inghiottito un sorso della bevanda .
"Mia madre !" -mi limito a rispondere .
"Immaginavo Laky - mi risponde . È sempre stata a conoscenza che il nostro rapporto mamma - figlia non è dei migliori . Io e mia madre siamo molto legate ma a volte non ha pazienza . Perde subito le staffe e questo ci allontana un po' .
Allora racconto a Sarah tutta la vicenda e lei mi ascolta in silenzio sorseggiando il suo frullato .
Quando finisco mi sorride .
"Piccola , non ti preoccupare troveremo una soluzione " - mi risponde schiacciandomi l'occhio e so già che ha in mente un piano .Come farei senza di lei ? ...
STAI LEGGENDO
Io che ho scelto solo te !
ChickLitLakea ha 12 anni quando si innamora perdutamente . Nella sua vita entra Andrews ed è subito amore a prima vista . Tutto sembra andare a gonfie vele e il loro amore cresce con loro . Ma sarà davvero così ? Il loro amore sarà davvero forte da riuscir...