Andrews non mi lascia più ormai ...
Passiamo intere giornate a scambiarci sms .
E so già molto di lui : le sue passioni sono i videogiochi e il calcio , ama giocarci con gli amici e infatti si incontra con alcuni di questi una volta a settimana in un campo vicino casa sua . È il secondo figlio e ha solo un anno più di me , 13 precisamente .
Sua sorella ha qualche anno più di lui e si chiama Clara .
Sembra un ragazzo molto aperto ed espansivo.
Non ci siamo più visti dalla festa ma lui mi ripete sempre che prima o poi ci rivedremo .Siamo già a gennaio e con l'inizio dell'anno nuovo mi sono ripromessa di iniziare la palestra . Vorrei iniziare un corso di aerobica e così salgo sulla mia amata metropolitana . Amo guardare i paesaggi quando il vagone esce dai sotterranei o la gente che sale e scende . Ognuno di essi con i loro impegni , la propria vita o le proprie ansietà .
Alcuni sfogliano il giornale , altri ascoltano la musica con le proprie cuffiette o stringono la propria amata o amato .
Ed è bello immaginare cosa accade nella loro vita . Sono sempre stata una sognatrice e questo aspetto del mio carattere mi è sempre piaciuto .
Mi ritrovo spesso a ripensare a quella famosa festa a casa mia ..
La gioia delle mie amiche , il sorriso di Andrews .
Era praticamente la serata ideale .
L'arrivo alla mia fermata interrompe i miei pensieri .
Mi appresto a scendere e a raggiungere l'uscita .
Ho deciso che voglio prima informarmi sui costi di alcune palestre e scegliere poi la più economica e quella in cui posso trovarmi meglio .Dopo 3 ore di ricerca ho trovato quella che fa per me . È a 5 fermate da casa mia e l'ambiente è davvero accogliente . C'è molto spazio , persone di tutte le età , dai bambini agli anziani che fanno alcuni esercizi in una stanza adibita a posta per loro .
In più è così luminosa .
L'istruttrice di aerobica sembra molto preparata e simpatica . Si presenta con il nome di Carmen e mi mostra il luogo dove avverranno le lezioni delucidandomi anche sugli
Orari .
Decido di pagare l'iscrizione e mentre cerco il mio cellulare quasi inciampo , se non fosse per un ragazzo bellissimo che mi evita la caduta prendendomi tra le braccia .
Ed è solo in quel momento che lo guardo chiaramente in viso . Non ci posso credere ... È proprio LUI !
STAI LEGGENDO
Io che ho scelto solo te !
ChickLitLakea ha 12 anni quando si innamora perdutamente . Nella sua vita entra Andrews ed è subito amore a prima vista . Tutto sembra andare a gonfie vele e il loro amore cresce con loro . Ma sarà davvero così ? Il loro amore sarà davvero forte da riuscir...