Capitolo 7

16 4 0
                                    

È trascorsa l'intera estate e io non ho più rivisto Andrews .... Non l'ho mai cercato dopo quella sera quando l'ho conosciuto .
Non so il motivo , ma semplicemente non ho voluto pensarci più di tanto .
Sembrava un ragazzo perfetto e io non mi sentivo a mio agio .
Mi sentivo inferiore rispetto a lui .
Quindi ho deciso di non chiamarlo .

Nel frattempo la scuola è iniziata . Ho trascorso delle vacanze estive meravigliose sempre insieme alle mie amiche e con mia sorella . Abbiamo fatto di tutto e non sono di certo mancati numerosi pigiama party a casa di Lisa .

Adesso siamo già nella seconda settimana di settembre e oggi ho deciso di rimanere a casa di una mia compagna a pranzo , così mi ritrovo nella metropolitana in direzione Piccadilly Circus per raggiungere la sua casa .
Mentre cerco le cuffie dentro la borsa , mi ritrovo tra le dita un foglietto appallottolato . Lo apro .
È il numero di Andrews !
E mi rivengono in mente le parole di Sarah : - "Ma Laky , se quel figo ti ha lasciato il suo numero , ci sarà un motivo . D'altronde cosa hai da perdere ?"
Così dopo aver fissato il foglio per altri due minuti pieni , decido di prendere il mio cellulare .
Ci sono 2 chiamate perse da mia madre e un messaggio di Sarah : HAI MANDATO IL MESSAGGIO AL TUO PRINCIPE ? DIMMI DI SI TI PREGO .

Decido di ignorare momentaneamente il messaggio della mia amica .
Compongo il numero  di Andrews e scrivo : CIAO , SONO LAKEA . LA RAGAZZA DELLA FESTA . TI RICORDI DI ME ?!
Così tremando decido di inviare il messaggio . Non so perché mi sento così strana e ansiosa . Vengo distratta dalla voce registrata nella metropolitana che segnala l'arrivo a Piccadilly. Scendo e raggiungo a piedi la casa della mia compagna .

Io che ho scelto solo te !Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora