Oggi io , Judith e mia madre Beth abbiamo deciso di andare a fare compre per la festa tanto attesa .
Saremo davvero tanti , tutti in casa nostra nel nostro giardino che può ospitare un centinaio di persone .
Decoreremo il giardino con candele profumate , lanterne colorate , fiori e molto altro .
Mio cugino Mark è un bravissimo dejay e tutti balleremo a ritmo della sua musica fino a tarda notte .
Così una volta arrivati nella zona commerciale di Londra , dopo aver preso la metropolitana , raggiungiamo un negozio di casalinghi e ci sbizzarriamo a riempire il carrello di colori , candele di tantissime profumazioni, fiori di carta , festoni e palloncini .La seconda meta è un negozio di abbigliamento per scegliere i nostri abiti .
Una volta aver fatto un rapido giro troviamo subito degli abiti adatti per tutti e 3 .
Judith ha scelto un vestito rosa con una fantasia floreale .
"Sembri una principessa tesoro mio , ottima scelta" - dice mia madre abbracciando mia sorella che è sempre molto coccolata dalla famiglia vista la sua età.
"Wow , Lakea ... Sei una favola , bambina mia !"- mi urla mia madre .
E penso che non ha tutti i torti , il vestito mi dona molto .
È corto , arriva sopra le ginocchia , è verde tiffany ed è tutto in tulle con un bellissimo corpetto che fascia il mio seno .
"Mamma ho deciso prendo questo !" - annuncio saltellando dalla gioia .
Mia madre sceglie un vestito molto sexy , che lascia intravedere la schiena.
"Mamma, farai impazzire il babbo così !" - dice la mia sorellina e tutti e 3 iniziamo a ridere .È davvero incantevole e penso che mia madre porti bene i suoi 42 anni . Sembra ancora una ragazzina .
Abbiniamo anche delle scarpe e degli accessori e quando i nostri outfit sono finalmente completi paghiamo alle casse .Passiamo l'intera giornata facendo shopping e una volta soddisfatte raggiungiamo la metrò e torniamo a casa .
Papà ci aspetta seduto sul divano e con un sorriso ci abbraccia tutte .
"Eccole le mie donne". - ci dice .
"Avete speso tutti i soldini?" - aggiunge scherzando .
"Solo il necessario papy" - gli rispondo e , dopo aver mostrato i nostri acquisti a mio padre Brent , raggiungo la mia camera ."Domani sarà il grande giorno !" - mi ricordo e spegnendo la luce mi addormento ripensando alla giornata trascorsa insieme alla mia famiglia .
STAI LEGGENDO
Io che ho scelto solo te !
ChickLitLakea ha 12 anni quando si innamora perdutamente . Nella sua vita entra Andrews ed è subito amore a prima vista . Tutto sembra andare a gonfie vele e il loro amore cresce con loro . Ma sarà davvero così ? Il loro amore sarà davvero forte da riuscir...