"E lui è Stefano." indicò il mio professore di matematica.
Deglutii, cosa dovevo dire?
"Pi-piacere di conoscervi." sperai che Stefano non si ricordasse di me.Quindi era lui St3pNy? Era tutto troppo strano.
Un insegnante di matematica, youtuber."Il piacere è nostro." Disse Stefano sorridendomi.
Continuava a fissarmi.
Okay, forse aveva capito perfettamente chi ero.Vidi i ragazzi andare in salotto, così capii che dovevano registrare.
"Oh, vi lascio registrare. Io vado di sopra. Le ordini tu le pizze?" Dissi rivolgendomi a Sal.
"Certo, certo." Disse sorridendomi, era tranquillo ora.
Andai in camera mia e cominciai a messaggiare.Stefano's POV
Quella ragazza era stupenda, e anche sapendo che era una mia studentessa, continuavo a pensarci.
In più non potevo dire nulla a Sal, mi avrebbe ammazzato.
Ma dovevo almeno provarci."Devo andare in bagno, scusatemi, voi intanto pensate a che video fare." dissi. Una scusa migliore non potevo inventarla.
"Oh, certo." Rispose Sal "Sali le scale ed è la prima porta a destra." Mi indicò come arrivare in bagno.
Salii le scale, ma girai dalla parte opposta. Ero già stato a casa di Sal, quindi conoscevo quali erano le stanze.
Bussai, tremavo leggermente.
"Avanti." disse Alice, che voce stupenda. Aiuto.
Ci restammo a guardare per qualche minuto, lei aveva lo sguardo fisso su di me ed era leggermente intimorita."B-Buongiorno Prof." Disse, per poi abbassare la testa.
"Oh, tranquilla, puoi anche chiamarmi Stefano quando non siamo a scuola." dissi sorridendole.
Era seduta sul suo letto."Grazie, ma preferisco chiamarla prof." rispose.
"Oh,okay." mi avvicinai a lei e le diedi un bacio a stampo sulle labbra.
Poi me ne andai.Alice's POV
Perché era entrato in camera mia e mi aveva baciata?
Dovevo ammettere che non mi era dispiaciuto quel bacio.
O forse sì, insomma era il mio professore.
Erano tante le domande che mi frullavano in testa.
Scossi la testa come per allontanarle.Sospirai e guardai l'orologio: erano quasi le 6.30, voleva dire che mi dovevo sentire su skype con due amiche.
Non avevo tanti amici a Milano, tranne Gaia, le uniche persone che si avvicinavano a me mi volevano chiedere se gli facevo conoscere Sal o mi dicevano che avevo la scarpa slacciata.
Loro invece c'erano, erano lontane da Milano, ma il nostro legame era molto più forte di quello che avevo con molte persone, spesso anche con Gaia.
Accesi il pc e aprii skype.
"Pesce da Lenza UH UH AH." disse Giulia.
"ZATTUTTI" e questa era Chiara.
Eccole le due ritardate.Parlammo del più e del meno fino a quando Salvatore non mi chiamò perchè erano arrivate le pizze.
Scesi lentamente le scale, mi sentivo a disagio nel parlare a Stefano come un ragazzo, per me lui era il mio professore.
Ma io vi giuro che vorrei lasciarvi con la suspance ma non ci riesco :c
Anche perchè ero di fretta perchè non pubblicavo da giorni.
Comunque sappiate che vi adoro, siamo gia a quasi 500 visual, e abbiamo fatto 2 capitoli..
WOW.
All the love.
~Hila
STAI LEGGENDO
Math's Prof | Stefano Lepri
Fanfiction«"Cosa vuoi? Perché mi hai baciata nel tuo ufficio? Perché mi segui ovunque vada?" avevo bisogno di risposte, e lui era l'unico che poteva darmele. Alzò le spalle con menefreghismo "Non lo so, con te sto bene." disse per poi guardarmi negli occhi ed...