Arriva un messaggio, so chi è, solo lui mi scrive a questa ora, sono le 2:07 di notte, amo i messaggi notturni, la notte è la mia preferita : il buio, il silenzio, le stelle, le cuffiette ... la notte è il mio piccolo mondo .
Alex, in realtà Alessio ma io lo chiamo così, a lui piace; è il mio migliore amico, ci conosciamo da quando si è trasferito a Torino, è di Somma Vesuviana .Alex : Ehi Ali, ancora sveglia ?!
Io : Salve ! Io si, vai a nanna sennò domani non ti svegli più .
Alex : Va bene mamma . Buonanotte
io : Buonanotte piccino .Io e lui scherziamo sempre, mi supporta nei momenti tristi, facciamo pazzie insieme, è davvero una persona speciale, con lui non mi devo sforzare per farmi capire .
Dovrei andare seriamente a dormire anche se non ho molto sonno .
. . . . . . . . . . . . . . . .
DRINNN. Questa maledetta sveglia !
Ho sonno ma devo alzarmi contro la mia volontà.
Mi preparo ed esco di casa salutando mia madre e mia sorella che si sono appena svegliate.Sono sul pullman, sono le 7:30, cuffie nelle orecchie, ascolto Ed Sherran, volume altissimo, non voglio sentire i rumori del mondo che mi circonda . Mi arriva un messaggio
Alex : Ciao signorina
Io : Ehilà
Alex : Scommetto che sei sul pullman
Io : No dai che perspicace ahahahAndiamo avanti a massaggiare finché non arrivo .
Prima ora : filosofia. Sono al terzo anno, mi piace la mia scuola ma quando hai mille pensieri per la testa è difficile seguire le lezioni con interesse .
La giornata passa, torno a casa e dopo aver mangiato suono la chitarra, con lei si che mi diverto; amo il pomeriggio, sono a casa da sola e faccio quello che mi pare .
Dopo un oretta inizio a studiare e finisce una giornata come tutte le altre .
......................................................................................
Ciao a tutti, sono Alice, è da molto tempo che volevo scrivere una storia, finalmente l'ho iniziata !
Beh penso che avrete capito che sono ossessionata dagli Urban Strangers
Questo è il primo capitolo, è un po' noioso ma un minimo di introduzione dovevo metterla, scrivetemi, anche nei prossimi capitoli, se vi interessa la storia, consigli, tutto quello che pensate .
Farò del mio meglio per questa storia perché ci tengo !
Un saluto ❤️
~Alice
STAI LEGGENDO
I'm a loser // Urban Strangers
FanfictionLa storia di una ragazza disastrosa, solo complicazioni. Ha un migliore amico ormai da tanti anni : Alex, che le presenta un suo "vecchio" amico che si è appena trasferito nella loro città : Genn. Alice e Genn si innamorano, è un amore strano il lor...