Questo non è un capitolo, volevo scrivere qualcosa perchè oggi è il compleanno di Genn ...
Caspita, ha 21 anni !!! Beh non posso dire di averlo visto crescere, ma posso dire che seguo gli Urban da quando hanno cantato No Church In The Wild; quando sono saliti sul palco, ho pensato " mamma mia sembrano due drogati " ... questo è stato il commento di tante persone, non sono l'unica, ma quando hanno iniziato a cantare, fino alla fine della canzone, sono rimasta quasi incantata !
Dopo quella puntata ho iniziato a seguirli (non subito da maniaca come adesso ahahah mi piacevano e basta ).Ci sono rimasta un pò male quando ho saputo che non avevano vinto e dopo ultima puntata sono andata su youtube ad ascoltare le loro cover e specialmente Runaway , mi sono subito innamorata di quella canzone . La faccio breve ... ho iniziato piano piano a drogarmi della loro musica, e così mi sono appassionata di loro fino a farli diventare la mia ossessione.
Come la maggior parte di strangers, trovo più interesse verso Gennaro, ma Alessio anche lo amo, davvero non riuscirei a vedere Genn da solo o viceversa.
il 18 dicembre 2015 sono venuti al firmacopie nella mia città, diciamo che non avrei potuto non andarci ... quel giorno è stato il giorno più bello della mia vita, vedere Genn lì davanti ai tuoi occhi ... vincere la distanza, è stata una sensazione troppo forte. Abbracciare Gennaro Raia, dirgli finalmente dal vivo, non più con un messaggio che non vedrà mai su twitter o altri social, che lo amo, è una sensazione inspiegabile; posso dire che in quei 5 secondi tra le sue braccia mi sono sentita davvero la ragazza più felice del mondo.
Lui per me non è il classico idolo sempre perfetto che ti salva la vita, anzi incasina ancora di più la mia vita, più di quanto lo possa già essere, ma diciamo che è la persona che mi sento più vicina, nonostante ci siano 900 km che ci dividono .
Tutto questo per dirti AUGURI GENN BUTCH . Ti auguro tutta la felicità di questo mondo ( si perchè di felicità e allegria ne è proprio privo ahah ) per tutte le decisioni che prenderai, anche le più enormi cazzate, io ci sono SEMPRE .
#HappyBDayGenn 💙
STAI LEGGENDO
I'm a loser // Urban Strangers
FanfictionLa storia di una ragazza disastrosa, solo complicazioni. Ha un migliore amico ormai da tanti anni : Alex, che le presenta un suo "vecchio" amico che si è appena trasferito nella loro città : Genn. Alice e Genn si innamorano, è un amore strano il lor...