Appena ci stacchiamo sorrido un po' confusa per poi abbassare lo sguardo sulle mie gambe e diciamo contemporaneamente :" scusa " seguito da una timida risata.
È come se avessi aspettato quel momento da un'infinità di tempo !La situazione era diventata imbarazzante, silenzio totale, nessuno dei due sapeva cosa dire finché Alex apre la porta del locale e noi ci giriamo verso di lui. Menomale che c'è Alex, mi salva sempre quando mi caccio in situazioni imbarazzanti come questa .
Alex:" ecco dove siete, non vi avevo più visti"
"Eravamo usciti a fumare una sigaretta" dice Genn prima di alzarsi e andare verso Ale, faccio lo stesso.
"Ok torniamo dentro qua si gela" dice Ale.
È vero fa freddo, ma sinceramente dopo quello che è successo non ci ho fatto tanto caso.
Siamo dentro il locale, sono le 23:50 e stiamo bevendo qualcosa al bar mentre parliamo.
C'è tanta gente che balla sopra la musica di un dj più tatuato di Fedez, non sono abituata a questo genere di serata ma loro si."Io fra un po' dovrei tornare a casa, i miei non sono abituati che stia fuori di sera tardi" dico un po' dispiaciuta per il fatto che magari loro avrebbero voluto stare ancora qua ma i miei seriamente mi avrebbero uccisa se avessi fatto troppo tardi.
I ragazzi mettono tutti gli strumenti nel bagagliaio e andiamo a casa.
In macchina la musica è bassa, avevano tutti e tre male alla testa a causa di quella musica fortissima.
Arrivati davanti a casa mia mi porgo sui sedili davanti dove sono seduti e mi salutano con un bacio sulla guancia. Arrossisco timidamente quando Genn mi bacia sulla guancia per poi guardarmi e farmi l'occhiolino sorridendo, cazzo quel sorriso !
Scendo dalla macchina e appena entro in casa sento la macchina sfrecciare sulla strada.I miei stranamente non sono in salotto, allora penso che siano già a letto, vado in bagno per struccarmi e mettermi un comodo e largo pigiama color lilla. Sono talmente stanca che mi strucco alla buona e mi tuffo goffamente sul letto esausta, metto il telefono in carica per poi addormentarmi in un sonno profondo.
***
Mi sveglio, guardo l'ora : le 11. È strano per me svegliarmi a quest ora, anche se è domenica sono abituata a svegliarmi "presto".
Resto sul letto e sento una fitta alla testa, solo ora realizzo quello che è successo la sera prima : Genn mi aveva baciata !
Ora mi chiedo solo se per lui avrebbe significato qualcosa o era solo così per passare il tempo. Non mi stupirei se fosse così.Prendo il telefono e scendo le scale barcollando un po' dal sonno, un po' dal mal di testa, vado in bagno per sciacquarmi la faccia e vedo che ho qualche residuo di mascara sotto gli occhi e mi rendo conto che ieri sera ero proprio esausta e mi sono truccata alla meglio.
Vado in cucina e vedo mia mamma :" Ciao Ali, com'è andata ieri sera ?"
Pensavo che mi avesse sgridato per essere tornata "tardi" o per meglio dire ad un ora che non le sarebbe piaciuto.
"Tutto bene, Alex e Genn sono stati bravissimi, c'era un casino di gente " dico preparandomi un Te ."Ah capito, sei tornata tanto tardi ?" Eccola, lo sapevo che prima o poi l'avrebbe chiesto
"Non tanto, pensavo peggio" dico per non darle soddisfazione.Bevo il Te e mi butto sul divano, controllo i vari social, noto una foto messa sia da Ale sia da Genn su Instagram, ci siamo noi tre sotto il palco, giuro che non mi ricordo quando potessimo averla fatta. Metto like e faccio lo screen, è venuta bene.
Vado sulla galleria e noto delle foto degli Urban strangers che cantano finalmente su una specie di palco, allora ne invio alcune sul gruppo di whatsapp dove ci siamo io Alex e Genn, blocco il telefono e accendo la TV per cercare qualcosa di interessante da guardare, non trovo niente perciò metto boing dove c'è Doraemon e lo guardo in preda alla noia.
.............................................................................
Ciao ragasuoliii
Davvero mi voglio scusare tantissimo per non aver più aggiornato ! Il tempo è davvero pochissimo a causa dal scuola, poi per lo sport eccetera.
Fatemi sapere se la storia comincia a piacervi o no ❤️
Spero di pubblicare il più presto possibile !
Ciao a tutte 💞
~Alice
STAI LEGGENDO
I'm a loser // Urban Strangers
FanfictionLa storia di una ragazza disastrosa, solo complicazioni. Ha un migliore amico ormai da tanti anni : Alex, che le presenta un suo "vecchio" amico che si è appena trasferito nella loro città : Genn. Alice e Genn si innamorano, è un amore strano il lor...