Capitolo 10

70 9 0
                                    

Elephant tusk on the bow of a sailing lady, docked on the Ivory Coast
Mercedes in a row winding down the road
I hope my black skin don't dirt this white tuxedo before the Basquiat show
And if so, well fuck it, fuck it

Sono così fottutamente bravi. Appena finiscono tutta la gente applaude, io compresa, loro mi guardano e io faccio segno che è andata bene, loro ringraziano tutti poi continuano a cantare, cantano Last Part. È la mia canzone preferita da quando lo sentita cantata da loro, la sanno interpretare davvero bene.

Cantano ancora Rape Me poi fanno una pausa e appena finiscono mi catapulto da loro e li abbraccio

"Siete stati bravissimi !"

"Si dai pensavo peggio " dice Genn ridendo

"Si è andata bene" dice Alex con un sorriso stampato in faccia. Saluta una persona da lontano e poi se ne va.
Il bar è molto grande e colmo di gente, non si vede molto, ci sono tante luci colorate ma non illuminano per nulla. Gente che balla e musica altissima, Alex e Genn sono abituati a questo.

Rimango da sola con Genn e ci mettiamo a parlare solo ora che siamo soli mi rendo conto che non è così brutto come ho sempre pensato, non so magari è una mia impressione.

"Hai visto Ale ?" Mi chiede Genn

Io dico di no e lui lo chiama al telefono, fra poco dovrebbero cantare di nuovo.

Arriva Alex quasi correndo e si scusa dicendo che stava chiacchierando con suoi amici.
Salgono sul palco e sono decisamente meno tesi, io mi metto allo stesso posto di prima e li ascolto. Cantano Cupid's Chokehold. Bellissima ! Poi Alex prende il microfono :" ora canteremo Team spero che vi piaccia "
Non l'ho mai sentita.
Alex arpeggia con la chitarra e Genn inizia a cantare

Wait 'til you're announced
We've not yet lost all our graces
The hounds will stay in chains
Look upon your greatness
That you'll send

La voce di Genn è qualcosa di indescrivibile, accompagnata dalla chitarra di Alex viene fuori qualcosa di unico!
È una canzone diversa dal loro genere, più calma ma davvero bella.
Cantano ancora R U Mine bellissima anche questa !
Salutano e ringraziano tutti poi scendono dal palco con un sorriso da ebeti e vengono verso di me.

Stiamo un po' seduti al tavolino poi Alex va da dei suoi amici, Genn non è molto socievole e non ne ha ancora molti, come me, così restiamo io e lui

" Vado a fumare una sigaretta vieni ?" Mi domanda

"Si certo" e ci dirigiamo all'uscita del locale

Fa abbastanza freddo, fumiamo tutti e due seduti su un muretto poi mi domanda

"Tu ed Alex siete amici da molti anni ?"

"Si da quando si è trasferito qua " gli rispondo

"Come vi siete conosciuti ?" Mi chiede guardando le macchine che passano

"Io ero fuori da scuola stavo andando alla fermata, c'erano due ragazzini più grandi di me che mi prendevano in giro, io c'ero quasi abituata, sono troppo timida e non riescono difendermi così faccio finta di niente. Poi, non so per quale motivo, Alex passava di lì e vedendo la scena ha iniziato a difendermi. Quelli si sono avvicinati ad Alex e hanno iniziato a picchiarlo, io ero terrorizzata non sapevo cosa fare, poi Alex li ha presi a pugni e sono scappati. Da quel giorno abbiamo iniziato ad uscire e siamo diventati migliori amici "

Dico ricordandomi quel brutto giorno, non voglio nemmeno ricordarmi com'era ridotto Alex dopo la rissa .

"Alex è sempre stato protettivo ma credimi tu sei forse l'unica persona per cui si è fatto davvero in quattro "dice e mi fa sorridere

Finiamo la sigaretta, non mi sono resa conto quando fossimo vicini, la cosa mi metteva ansia . C'è tanto rumore anche fuori dal locale ma preferisco stare qui piuttosto che là dentro.

Ci mettiamo a parlare di Alex e di tutte le cazzate che ha fatto in passato, ci mettiamo a ridere, ha davvero una risata bellissima. Ad un certo punto lo vedo avvicinarsi ancora di più. Sono un po' preoccupata, non so cosa fare, sembra che se ne sia accordo e finalmente fa quello che voleva fare, poggia le labbra sulle mie, all'inizio esito ma poi mi lascio trasportare da quel bellissimo bacio, appoggia le mani sui miei fianchi e io dietro il suo collo. Pensavo di fare una cosa sbagliata, ma quando ha iniziato a baciarmi non sono più risuscita a pensare.
.............................................................
Ehii finalmente ho pubblicato un capitolo più "interessante"
Non sono mai soddisfatta di quello che scrivo
Vi saluto ❤️
~Alice

I'm a loser // Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora