Capitolo 13

69 5 3
                                    

Sono arrivata al bar dove mi aveva detto Alex. Non ci sono ancora, così aspetto fuori e ne approfitto per fumare una sigaretta, mi devo calmare.
Avevo già progettato tutto: dovevo fare finta di niente, per lui non ha significato niente quel bacio
... Ma per me si !
Non so come, ma in qualche modo è riuscito a trasmettermi una sensazione unica, che non avevo mai provato nei baci di altri, quasi una sensazione di compatibilità; non so come spiegare ... Mi sono sentita compresa e non troppo diversa da lui quando mi ha baciata !
Come se avessi trovato una persona che mi capisce senza che io parli, una persona che cercavo da tempo, una persona che mi mancava !

Sto fissando la strada, sento una mano sulla mia spalla, mi giro e vedo Alex e Genn dietro di me, così mi alzo e li saluto. Mi hanno colta impreparata.

Entriamo nel bar e prendiamo tre birre, iniziamo a parlare come nostro solito. Io mi comporto come sempre, Genn anche tranne qualche occhiatina strana che non saprei decifrare.
Il bar è abbastanza tranquillo a parte la musica alta e qualche coppietta che limona.
Sento qualcuno chiamare il nome di Alex, lui si gira per poi dire :"raga torno subito, vado a salutare un mio amico" io e Genn facciamo cenno con la testa e ci ritroviamo solo. Un altra volta .

"Allora come proseguono le lezioni Alessio il gran batterista ?" Genn si gira verso di me sorridendo.

"Lui continua ad essere un gran batterista e io una gran delusione" dico sorridendo a mia volta.

"Tu non sei affatto una delusione " dice aggrottando le sopracciglia.

"Oh si che lo sono " dico incrociando le gambe sulla sedia .

"E sentiamo cosa c'è che non va nella tua vita loser ?"

"C'è che non ne combino mai una giusta, la mia vita è costituita prevalentemente da MaiUnaGioia e in più tutti i problemi che può avere un adolescente"

"E quali sarebbero i problemi di un adolescente ?"

"Dovresti conoscerli quanto me "

"Io conosco i problemi degli adolescenti maschi "

"Giusto" dico ridendo, non mi sarei mai aspettata di affrontare questo argomento con lui

"Mi dicono tutti che sono una frana con le ragazze, il che è vero, ma quali sarebbero i problemi adolescenziali delle femmine ?"

"Beh penso che il principale sia la ricerca di una relazione " ma da quando uso parole così ? Bah

"Allora i problemi degli adolescenti sono gli stessi"

"Perché tu avresti problemi a relazionarti ?" è una conversazione confidenziale, è bello aprirsi con una persona in questo modo, ma penso che Genn sia la meno adatta, potrei rischiare di rovinare il nostro rapporto amichevole come mio solito .

"Beh si"

"Illuminami ..."

"Praticamente tempo fa ho conosciuto questa ragazza ..." Rimango un po' delusa a pensare che mi sta raccontando della ragazza che le piace, ho un senso di gelosia "... Non mi sono mai sentito così bene con una persona prima d'ora, solo che secondo me questa persona non ricambia lo stesso sentimento, almeno penso ..."

"Prova a chiederglielo "

"Tu lo faresti ?"

"... No "

"Non so, non la conosco da troppo tempo. È una amica del mio migliore amico. No dimentica tutto cambiamo discorso " vedo che sta diventando rosso come un pomodoro, chi sarà mai questa ragazza ? Sembra un po' impacciato.

"Andiamo fuori a fumare ? Alex mi sembra occupato" dico guardando Alex e invitando Genn a fare lo stesso, sta parlando con due ragazze al momento, sono un po' nervosa ma non ci faccio nemmeno caso.

"Ok ci sto"

Siamo fuori dal bar, stiamo fumando, non c'è praticamente nessuno fuori, solo io e lui.

Stiamo parlando e vedo che Genn mi guarda in modo strano. Guarda me, ma non proprio i miei occhi. Ad un certo punto capisco che praticamente non mi sta ascoltando, mi guarda e pensa ad altro.
Sto per smettere di parlare quando si avvicina e poggia le sue labbra sulle mie. Questa volta non esito e ricambio subito. Mando a fanculo tutto il mondo, sento che la cosa che mi rende felice è questa. Non penso che sia una cosa sbagliata. Inizio a pensare che anche lui provi questa confusione che manda in tilt la testa e l'unica cosa in grado di fare è questa.
Ci stiamo baciando con foga, come se questo fosse la cosa che mancava ad entrambi.
Io ho le mani dietro la sua nuca, lui sui miei fianchi. Entrambi sembriamo non volere smettere.
Dopo qualche minuto ci stacchiamo. Ci guardiamo automaticamente negli occhi, ci sono pochi millimetri che ci dividono e lui accenna un sorriso. Non resisto! Lo bacio nuovamente. È un bacio più lento di quello di prima ma terribilmente bello. Quando ci stacchiamo realizzo quello che è successo. Non mi importa. Ho capito una cosa : provo certe emozioni quando sono con lui ... Mi sto innamorando !
Lui sembra essere spiazzato ma incredibilmente felice, come me.
In quei occhi ho capito che non è solo amicizia che provo, ho voglia di conoscerlo più affondo, sento di poter fare qualsiasi cosa, tutto per renderlo felice.

Siamo ancora vicinissimi, entrambi stiamo pensando a qualcosa, riesco quasi a sentire i suoi pensieri, ho la sensazione che anche io sia importante per lui. Non ho mai pensato di significare qualcosa per una persona, sopratutto di una persona speciale, perché sì, Genn è diventata una persona speciale .

..........................................................................
Ciao gente.
Siamo arrivati a 1000 visualizzazioni!!!!!
Grazie di cuore, davvero sono felicissima💞

Vi chiedo solo di dirmi se la storia vi sta piacendo, se vi sta annoiando, se vi fa cagare... Davvero qualsiasi cosa, ditemi cosa pensate .💓

Riuscirò ad aggiornare in un orario decente ? Adesso sono le 1:00 di notte, ma io solo ora ho tempo di scrivere.
Appena riesco scrivo un capitolo speciale per le 1mila visualizzazioni.💕

Vado a dormire dato che domani mi devo svegliare alle sei.

Commentate con qualsiasi cosa così mi fate feliciaaaa 💎
~Alice

I'm a loser // Urban StrangersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora