Il prof mi mandò a sedere vicino ad una ragazza,alta,bionda,occhi verdi e apparecchio..una ragazza bellissima.
Io"ciao io sono bea"
La"ehi io sono laura"mi sorrise e ricambiato il sorriso.Dopo un po che la lezione era iniziata mi sentì osservata così guardai dietro di me e notai che un ragazzo mi stava fissando,l'ho già visto...Ah si è matthew il ragazzo a cui Cam mi aveva detto di stare lontana,è davvero un bel ragazzo.
La"quello è Matt,è il ragazzo più..."
Io"si lo so,Cam me ne ha parlato"
La"Cam..Cameron Da...dallas?"
Io"si lui"
La"cioè aspetta tu sei amica di Cameron?"
Io"in realtà è il mio fratellastro ma a noi non piace chiamarci così allora è il mio fratellone"
La"oh..wow"mi sorrisePer tutta l'ora mi raccontò di diversi momenti imbarazzanti successi a scuola e mi raccontò di quanto Matthew e Cam fosserò in competizione,mi raccontò che una volta si erano spinti in piscina vestiti.
La giornata passò in fretta e all'uscita trovai Cameron che parlava con Matthew..mi avvicinai a loro.
Io"Cam andiamo?"
Cam"si andiamo sorellina,qui sto solo perdendo tempo"
Matt"aspetta lei è tua sorella?mmmh bea giusto?"
Io"Beatrice"
Matt"sisi...sei molto sexy..ti ci fari un pensierino"
Matt"sta zitto.."
Io"dai Cam andiamo perdiamo solo tempo con certa gente"
Matt"ci si vede in giro ragazza sexy"
Io"mi chiamo beatrice ragazzo scemo"Presi Cameron per mano e andammo alla macchina salimmo e mise in moto.
Io"cam"
Cam"si sorellina?"
Io"sai..in parte mi sento davvero fortunata ma da una parte no"
Cam"perché?"
Io"bhe fortunata perché ho incontrato te che sei un fratellone fantastico.sei simpatico,bellissimo,protettivo ma non troppo,e dolce e io non ti merito,non ti merito affatto."
Cam"qui quello fortunato sono io,ho una sorellina bellissima perché devi ammetterlo,Matthew ha ragione sei davvero sexy,poi adoro il cambio di comportamento che hai.il minuto prima sei un arrogante di prima qualità e il minuto dopo sembri un cucciolo indifeso che è appena stato abbandonato dal padrone e ha bisogno di tante coccole"
Io"non hai idea del bene che ti voglia"
Ci abbracciammo,poi ci allontanammo e ci guardammo negli occhi.Cam"se non fossi mia sorella in questo momento ti avrei baciata...stavo pensando anche di farlo ma non posso..lo vorrei ma..Tu?"
Io"i..Io...co..cosa?"
Cam"posso baciarti?anche stampo ma ti prego"
Io"cam..No..noi non possiamo siamo fratellastri"
Cam"ti prego solo uno"ormai era vicinissimo alle mie labbra,avevo paura,tanta paura,cosa sarebbe successo dopo?
Io"no Cameron smettila"
Mi sposati bruscamente e lui sbuffo triste.
Cam"scusami,sono uno stupido"
Io"no non dire così è che noi siamo fratellastri non possiamo,scusami"Mi sorrise e solo ora mi accorsi che eravamo arrivati così aprì la portiera e corsi in casa,salutai papà e sara e così in camera mia.
Per tutto il giorno non uscì dalla camera,uscì solo verso le 17:30 per prendere una bottiglietta di acqua dal frigo.
Sa"bea stai bene?è tutto il pomeriggio che sei in camera,ti va di aiutarmi a cucinare?"
Io"si sto bene scusa è che devo studiare e non mangio sta sera non ho molta fame"
Sa"ma.."Non la lasciai finire che corsi su per le scale,ero ormai con la mano sulla maniglia della mia camera quando dalla camera di Cameron uscì una ragazza bionda ossigenata,alta,davvero bella,con dei vestiti cortissimi e tacchi 12.Io"e tu chi saresti?"chiesi acida
As"ciao io sono Ashley.."il quel momento Cameron uscì dalla sua stanza
As"la fidanzata di cami"strizzai gli occhi e guardai entrambi sbigottita
Io"no aspetta,mi sa di aver sentito male,tu saresti la sua fidanzata?"
As"si da 3 mesi"
Io"complimenti Cameron davvero bravo..Mi fai schifo!"
Cam"bea io.."
Io"non rivolgermi più la parola falso e ipocreta che non sei altro"entrai nella mia stanza sbattendo la porta talmente forte che per qualche secondo pensai che avrei spaccato una finestra.Come aveva potuto?io mi fidavo di lui come nessun altro,prima mi chiede di baciarlo e poi vengo a sapere che è fidanzato e per di più da tre mesi!!3 MESI!
Basta bea la devi smetterla di fidarti delle persone,sono tutte false,fanno in modo che tu ti fidi di loro e poi ti feriscono.
Sola,ecco come devo rimanere,sola,non voglio più affezionarsi a nessuno,tutti quelli di cui mi sono fidata mi hanno ferito.tutti!Passai la sera a piangere per tutto,per le bugie di Cameron,per la mancanza di mamma,per il matrimonio di papà,per tutto.
Mi sentivo uno schifo,come la mia vita del resto.Non riuscivo a trovare neanche un motivo per cui sorridere ancora.***
Un fastidioso suono mi fece svegliare,era la sveglia del telefono che spensi e svogliatamente mi alzai dal letto,aprì l'armadio tirando fuori un jeans nero,una maglietta a maniche Corte bianca e una felpa larga Bordeaux e le Adidas.
Andai a farmi una doccia,finita la doccia mi vestì,asciugai i capelli,feci una coda a cavallo alta,misi un filo di matita e tornai in camera,presi lo zaino preparato la sera prima e scesi le scale,in cucina c'erano tutti,sara mi vide.
Sa"bea ci.."Non la lasciai finire che ero già fuori casa diretta a scuola,oggi non volevo parlare con nessuno se non che con i professori.
Arrivai a scuola e mi diressi subito nella mia classe,il mio banco era vicino alla finestra in ultima fila,mancavano ancora 20 minuti all'inizio della lezione così presi i libri della prima ora è l'astuccio e li misi sul banco e poi tirai fuori il telefo e le cuffie,accesi la musica e "the Hills di weeknd"iniziò a rimbombarmi nelle orecchie,mi faceva male la testa ma non mi interessava,l'unica cosa di cui ora posso fidarmi e solo la musica.La musica ripara dove le persone feriscono
Sentì la Campanella suonare così tolsi le cuffiette,spensi il telefono e li misi in cartella.
La classe poco a poco si riempì e dopo un po entrò anche il prof che iniziò a spiegare.Ormai era la terza ora è adesso eravamo tutti in mensa,mi sedetti in un banco isolato da sola e mi rimisi le cuffiette riniziando ad ascoltare la musica,questa volta partì "Apologize dei one Republic".
Gira il viso sul tavolo in cui si sedevano di solito Cameron e i suoi amici,lui mi stava guardando con aria triste poi abbassò lo sguardo.Non me ne fregava,rattristati quanto vuoi,io con le persone ho chiuso.
Presi il telefono con ancora attaccate le cuffie e tornai nella mia classe passando vicino al loro tavolo,sentivo i loro occhi su di me ma non mi importava.Arrivai in classe che con mia grande sorpresa trovai matthew che limonava con la mora che era attaccata a lui quando li vidi per la prima volta al parco.
Non gli diedi molto retta e mi sedetti al mio posto portando le ginocchia al petto,ascoltando la musica e guardando fuori.
Dopo qualche minuto sentì una mano sulla mia spalla e Girai il viso e vidi...
----------------------------
Ecco il 5 capitolo,spero vi piaccia❤
Se è si lasciate un stellina o un commento🌟
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaooooooooooo😊
/bea☆
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa
Fiksi PenggemarIN CORREZIONE "La porterò via da tutta questa merda,scapperemo insieme solo io e lei" Matthew Espinosa