1.9

1.9K 140 42
                                    

*DRIIINNNNN DRIINNNN*
"STA ZITTA!!"
*DRIINNNN DRIINNN*
"MUORI ESSERE INUTILE"
E in una mossa scaraventai il telefono a terra
.
.
MERDA IL TELEFONOO!!
Mi catapulto giù dal letto e lo afferrò.

Oddio tesoro stai bene?
Lo sai che stai parlando ad un oggetto, vero?
Sta zitta pure tu
Stai parlando da sola

Rimisi il telefono sul comodino dopo aver spento la sveglia ed aver controllato che non si fosse rotto lo schermo e per fortuna fu così.

Che belloo
Oggi è un'altra giornata di scuola
Yheee
Andiamo ad appiatirci tutti il culo su una sedia
Yhuppiii

Scendo dal letto e mi dirigo verso l'armadio,lo apro e rimango circa 15 minuti a fissarlo...Mi sa che devo fare un po di compere..ho bisogno di felpe nuove.

Tirò fuori un jeans nero e una felpa grigia con scritto in rosso "like a boss" con un tascone centrale.prendo le scarpe da ginnastica e mi dirigo verso il bagno.

Mi faccio una doccia senza lavare i capelli,lavo la faccia e le mani,mi vesto e mi trucco normalmente con un filo di matita e un po di mascara.

Esco dal bagno e scendo le scale dirigendomi in cucina dove trovo seduti al tavolo papà che legge il giornale e Cameron che contempla la tazza di latte e poi una Sara in piedi che prepara cibo.

Io"buongiorno mondo"
Pa"buongiorno tesoro"
Sa"buongiorno bea,ti ho preparato i pancake"
Io"GNAMMIII"
Sarà scoppia a ridere seguita da papà.io mi avvicino a Cameron che è ancora concentrato a contemplare il latte.

Io"prova a fargli una domanda magari ti risponde"
Cam"mmhh..che?"
Io"Dio aiutami tu!"
Cam"si em ciao"
Io"che c'è?"
Cam"eh?niente"
Io"okkayy"

Feci colazione poi andai a lavarmi i denti,tornai di sopra,presi lo zaino e il telefono e scesi.

Io"io vado,buona morte a me,mi mancherete"
Sa"haha buona scuola cara"
Io"sappiate che vi ho sempre voluto bene!"
Pa"si ti vogliamo bene anche noi ora vai"
Io"addio mondo crudele!"

Uscì di casa,misi le cuffiette e feci partire la musica che parti con "popular Song" di Mika e ariana grande.
Iniziai a camminare verso la prigione minorile..emm volevo dire scuola. scusate..anzi no.

Arrivata a scuola tolsi le cuffiette e andai al mio armadietto,lo aprì e un foglietto cadde.lo raccolsi e mi misi a leggere il contenuto.

*ascoltami bene sfigatella dei miei stivali,
Stai alla larga da Matthew
Non te lo ripeterò una seconda volta
Quindi stagli alla larga o per te saranno guai.

-R*

O ma dai sul serio?ma che crede che sia scema questa?

Ki"hei che leggi?"
Io"oddio kikka leggi"mi misi a ridere
Ki"o mio Dio!ma perché ridi?sai chi è?"
Io"dai è palese.è Rebecca ovvio.dai sfigatella?poi la firma con la R?quanto può essere stupida sta ragazza oddio haha"
Ki"e cosa hai intenzione di fare?"
Io"niente"
Ki"niente?"
Io"già niente.è solo una ragazzina viziata che non ragiona col cervello"
Cam"hei ragazze di che parlate"
Ki"bea-"gli tirai un calcio al piede
Cam"bea?"
Ki"bea,bea,bea è una brava bambina ah ah ah"
Cam"okayy..Io vado in classe..ciao.."ci guardò strano poi se ne andò
Ki"perché non vuoi dirglielo?"
Io"e cosa dovrei dirgli?oh Cameron fratellone una psicopatica disagiata mi ha minacciato con un fogliettino?"
Ki"emm..si?"
Io"no poi mi assillerebbe!Dio quando ci mette è davvero insopportabile..a proposito di cam"la guardai sorridendo maliziosamente
Ki"Cam che?"
Io"come va con lui eheh"gli diedi una leggera gomitata e lei arrosì
Ki"be-bene co-come dovrebbe andare?si-siamo am-amici!ah ah ah.devo andare ciao!"
Io"hehehe qui gatta ci cova hihihi"

Okay.prima ora..scienze fantastico!Non odio scienza,ma a volte fa veramente schifo.

Mi dirigo verso la mia classe,entro e mi vado a sedere infondo all'aula.
Pr"buongiorno ragazzi!oggi parleremo della riproduzione degli insetti"
Ecco.oggi scienze fa schifo.S-C-H-I-F-O!

Dopo una lunga ora il cui il professor McCain parlasse di come gli insetti si riproducono suona la campana.
Esco dall'aula e mi ridirigo al mio armadietto per il cambio libri.
Seconda ora:matematica
Matematica fantast..aspetta cosa??
U

ff odio la matematica.tutti quei numeri.espressioni,problemi Dio ahhh.
Maledetto chi l'ha inventata.
Trovatemi una materia più noiosa?NON CE NE SONOOO!!

Mi dirigo verso l'aula di matematica e mi vado a sedere al mio posto vicino ad una tizia,non so come si chiama credo Tiziana
(*vi prego capitela*)
Io"ciao io sono bea"
Tizia"hei io sono Claudia"
Io"nah ti sta meglio Tiziana"
Cl"cosa?"
Io"niente"
Mi guardò strano poi si girò verso il professore che era appena arrivato.

Pr"buongiorno ragazzi-"
*toc toc*
Pr"avanti"
Xx"scusi se la disturbo prof ma dovrei dare questo a..Beatrice Hill"
Pr"non ti preoccupare Rudy"
Ru"la ringrazio prof..Beatrice Hill?"disse voltandosiverso di noi.
Io"sono io!"
Ru"tieni questo è per te.Mi hanno detto però di non dirti chi te lo aveva mandato mi spiace"
Uscì dalla classe e il professore tornò a spiegare.
Aprì la busta e c'era una foto in cui scritto dietro

*come è piccolo il mondo ,vero?
-R*

Girai la foto e rimasi scioccata da ciò che vidi..

---------------------------------------------------

Da da dannn
Cosa ritrarrà la foto?
Beh ragazzi eccomi tornata con un nuovo capitolo.spero vi piaccia.
VI PREGO FATEMI FELICE E CLICCATE QUELLA BELLA STELLINA☆
Ci si vede al prossimo capitolo.
Ciaooooooooo.
/bea☆

Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora