0.8

2.2K 154 2
                                    

Cam"sorellina devo dirti una cosa"
Io"è una cosa brutta?"
Cam"si..un po"
Io"allora ora non la voglio sapere,mi dirai tutto quando sarai in forze e ti avranno dimesso,ora faccio entrare Sara,si è preoccupata molto,tutti noi ci siamo preoccupati"
Cam"grazie..ah sorellina"
Io"si fratellone?"
Cam"mi è mancato un tuo abbraccio,ti voglio bene"
Io"ti voglio bene anche io"

***
Dopo 3/4 giorni Cam tornò a casa,oggi saremmo tornati a scuola e io l'avrei aiutato dato che era con un ginocchio ingessato.
Arrivati a scuola accompagnai Cameron nella sua classe e andai nella mia.
Dopo un po che il professore spiegava quell'odiosa materia chiamata "matematica"in cui oltre ad avere i tuoi di problemi devi risolverli quelli degli altri qualcuno bussò alla porta, entrò il preside con (da quello che ricordo della "visita turistica" con cam)era la sorella di Matthew,Federica ma tutti la chiamavano kikka,dicono che sia molto arrogante e che non si faccia mettere i piedi in testa da nessuno.
Pre"professore Federica espinosa sarà una sua alunna quest anno"
Pr"oh va bene,signorina si accomodi vicino a...in quel banco la..vicino a beatrice dallas"
Io"Hill!sono Hill non Dallas"
Pr"si mi scusi,beh si accomodi vicino alla signorina hill"
Federica si sedette vicino a me,mi guardo dalla testa ai piedi
Io"bhe?Non hai mai visto un umano?"
Fe"e tu saresti?"mi disse con faccia disgustata
Io"beatrice Hill dallas"
Fe"ah..Io sono Federica espinosa,ma credo mi conosci di già sono una delle ragazze più popolari della scuola"
Io"no non ti conosco e non ho mai sentito parlare il te"il prof tornò a spiegare.
L'ora finì e ora avremmo avuto motoria,prendo la sacca,mi alzo e quando stavo per uscire dalla classe qualcuno mi fece uno sgambetto facendomi cadere.era stata Federica,si misero tutti a ridere,mi alzai e la spinsi facendole sbattere la schiena al muro.
Pr"COSA STA SUCCEDENDO QUA?HILL È ESPINOSA SUBITO IN PRESIDENZA"
andammo in presidenza e il preside ci disse che per una settimana,saremmo rimaste 3 ore in più per pulirle tutta la scuola.
//////\\\\\\
La giornata a scuola passò e suonata la campanella andai da Cam
Cam"hei bulla"
Io"He...aspetta cosa?"
Cam"ho saputo che sei stata mandata in presidenza che hai fatto?"
Io"una mini rissa con una"
Cam"con chi?"
Io"con una certa Federica espinosa comunque non vengo a casa devo rimanere tre ore in più per tutto il resto della settimana"
Cam"hahaha che sfiga comunque dato che hai il telefono scrivimi così ti ven....mando tuo papà a prenderti"abbassò lo sguardo triste
Io"ehi stai tranquillo passerà tutto.Ora vado.tu come torni a casa?"
Cam"mi accompagna Nash,ci vediamo dopo ciao"gli diedi un bacio sulla guancia e me ne tornai a scuola dove mi aspettavano tre ore di esasperazione.
____________________________
ECCO LA SECONDA PARTE DEL CAPITOLO 7,SPERO VI PIACCIA È SE È SI LASCIATE O UNA STELLINA O UN COMMENTO❤
BUONA NOTTE STELLINE🌟
/Bea☆

Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora