La giornata passò velocemente tra risate,abbracci,cibo e film.
La sera arrivò e Nash e kikka furono costretti ad andare perché il giorno dopo sarebbe stato uno dei giorni più brutti della mia vita,domani ci sarebbe stato il matrimonio.
Non volevo.
Ma non potevo farci niente.* * *
*drinnnn drinnn*
La sveglia suona e oggi ci sarà il matrimonio.
Mi alzo dal letto,vado in bagno,mi faccio una doccia,esco e..ho dimenticato il vestito e l'intimo in camera..merda!
Avvolgo il mio corpo in una salvietta che mi copre fino a metà coscia.
Apro la porta del bagno sbirciando se c'è qualcuno..ok il corridoio è libero esco,mi giro per chiudere la porta e il quel momento:
Na"allora domani vieni da me che guardiamo la part.."
Ca"Ita..perché ti sei blocc.."
Mi giro e li vedo fissarmi,Dio che figura di merda..
In quel momento ero più che sicura di essere più rossa di un peperone..
Io"emmm...addio"e corsi in camera.
Misi l'intimo e tirai fuori il vestito lo indossavi e devo dire che è fantastico è bianco e lungo fin sovra al ginocchio,dalle spalle alla pancia è leggermente stretto poi la gonna e più larga,poi ha una scia di brillantini che fa da cintura.
Misi delle ballerine bianche,piastrai i capelli e misi un cerchietto con dei fiori bianchi,mi truccai leggermente:un filo di eyeliner,matita e un po di correttore.
Uscì dalla stanza e scesi..se ve lo siete chiesti,Nash era qua perché mio fratello lo ha invitato al matrimonio e avevano deciso di prepararsi insieme.
Scesi le scale,andai in cucina dove trovai Nash,Cam e papà parlare.
Io"buongiorno"
Pa"buongiorno tesoro,sei bellissima"
Io"grazie"dissi arrossendo leggermente
Cam"buon giorno sorellina"disse dandomi un bacio sulla guancia
Na"buo..buongiorno..sei..bellissima"arrossi di botto e sorrisi
Io"grazie anche tu sei molto bello"indossavano tutti e tre uno smoking:pantaloni neri,camicia bianca,cravatta nera e una giacchetta nera.
Nash aveva i capelli tirati indietro con il gel..era bellissimo.
Presi un bicchiere di succo all' ace,e un muffin.
Finì di mangiare e andai a lavarmi i denti.
Papà era già andato noi stavamo aspettando kikka.
Dopo un po sentimmo bussare e andai ad aprire.
Ki"ma come siamo belle"disse facendomi fare un piroletta
Io"per non parlare di te"dissi facendogli fare un piroletta anche a lei.
Era vestita uguale a me perché noi eravamo le damigelle.
Usciamo di casa e salimmo in macchina.
Cam e Nash davanti e io e kikka dietro.arrivammo in Chiesa in tempo.
Era già piena.Nash e Cam andarono sull' altare vicino a papà e io e kikka andammo da Sara.
Sa"oddio ragazza ciao.siete bellissime"
Io"Sara..sei stupenda"
Sa"grazie bea..lo so che è difficile per te essere qui in questo momento"
Io"si ma ci ho pensato e sono sicura che mamma è d'accordo e che non vorrebbe che papà rimanesse solo per il resto della vita.."
Mi sorrise,un sorriso pieno di gioia e felicità.
Sentimmo la musica proveniente dalla Chiesa.
Sa"è ora..dai andate"
Io e kikka ci minimo a braccetto e entrammo in Chiesa..guardai tutti ma il mio sguardo cadde su una persona in particolare e sorrisi..Matthew era li..in tutta la sua bellezza,ricambiò il mio sorriso.
Arrivammo all'altare e abbracciai mio padre
Io"sono Fiera di te papà..Sara è la persona giusta"
Pa"dicendo queste cose mi rendi la persona più felice del mondo"
Io"ti voglio bene papà"gli dissi sorridendo
Pa"ti voglio bene anche io principessa"ci abbracciammo
E in quel momento entrò Sara in tutta la sua bellezza.
Guardai prima lei poi papà e si..ero sicura di ciò che avevo detto prima.Sara è la persona giusta per papà.
La cerimonia passò e arrivò il momento più atteso
Don"tu Thomas Hill sei pronto a prendere la qui presente Sara dallas come tua legittima sposa,e di starle accanto sempre,in salute e il malattia,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?"
Pa"si,lo voglio"
Don"e tu Sarà Dallas,sei pronta a prendere il qui presente Thomas Hill come tuo legittimo sposo,e di amarlo e rispettarlo sempre,il salute e il malattia,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?"
Sa"si,lo voglio"
Do"lo sposo può baciare la sposa"////////////////////////////////
Eccomi tornata con un nuovo capitolo,scusate il ritardo.
Spero che questo capitolo vi piaccia.se è si lasciate una stellina 🌟 o un commento 💭✒
Bea☆
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa
FanfictionIN CORREZIONE "La porterò via da tutta questa merda,scapperemo insieme solo io e lei" Matthew Espinosa