La cerimonia era ormai finita e ora ci stavamo dirigendo al ristorante.
Era tutto bellissimo.Arrivammo al ristorante e ci sedemmo a tavola io ero seduta ad un tavolo insieme a Nash,Cam,Kikka e Matthew.
* * *
L
a sera passò velocemente tra cibo,musica e risate.
Avevamo ballato e cantato.io avevo ballato con mio papà e Cam,ora mi ero seduta perché avevo i piedi a pezzi.Per tutta la sera Matthew non ha fatto altro che starsene seduto a tavola ad osservare.
Io"ti stai annoiando?"
Matt"eh?emm no"
Io"si certo"risi e lui sorrise
Io"ti va di andare fuori a passeggiare?"continuai
Matt"okay"
Ci alzammo,kikka,Cam,papà e sarà erano in pista a ballare.gli sorrisi poi uscì seguita da Matt.Fuori era buio a parte le luci del giardino.la musica arrivava fino a lì.
Arrivammo in un chioschetto illuminato vicino al Lago.era bellissimo.
Matt"mi concede questo ballo my lady?"chiese porgendomi la mano e sorridendomi.
Io"ne sarei onorata"ridacchia,mi prese per mano e camminammo fino al centro nel chiosco.iniziammo a ballare a ritmo di a drope in the ocean.misi le braccia attorno al suo collo e lui attorno alla mia vita.
Matt"sei bellissima oggi"mi sussurò all'orecchio.in quel momento un migliaio di brividi percorsero la mia schiena
Io"grazie.."arrossi.Finita la canzone ci sedemmo,tolsi le scarpe e pucciai i piedi in acqua.
In quel momento mi venne un idea.
Guardai Matt è gli sorrisi.poi mi alzai lasciando li per terra le scarpe e mi allontanai.
Matt"dove vai?"
Non gli risposi.arrivai alla fine del chioso.mi girai e lo guardai sorridendo.Matt"non hai intenzione di fare ciò che sto pensando vero?"mi guardò allarmato
Io"e che ne so io di cosa stai pensando?mica sono sensitiva"mi misi a ridere e lui mi seguì.
Matt"non hai intenzione di tuffarti vero?"
Io"magari si,magari no"mi guardò di nuovo allarmato
Io"sbaglio o questi dovrebbero essere gli anni migliori della nostra vita?godiamoceli ora prima che sia troppo tardi"
Matt"si ma non credo che buttandosi in un Lago alle nove di sera sia godersi la vita"
Io"perché vuoi farlo quando sarai vecchio che a malapena ti reggerai in piedi?"mi guardò poi guardo il Lago.
Matt"oh ma va al diavolo"si tolse le scarpe e mi raggiunse.mi prese per manoIo"al mio tre ci tuffiamo ok?"annuì
Io"uno"
Io"due"
Io"tre!"
Presimo la riincorsa e ci buttammo urlando.riemergemmo e ci mettemmo a ridere.poi uscimmo.
Io"sto morendo di freddo"mettemmo le scarpe.
In lontananza vedemmo le persone uscire dal ristorante.
Matt"è stato divertente"disse passandosi una mano nei capelli bagnati.
Io"già"dissi strizzando i miei.
Dopo un po uscirono pure Cam e kikka.appena ci videro si pietrificarono
Cam"che diavolo?perché siete tutti bagnati?"
Io"ci siamo buttati nel lago"dissi alzando le spalle
Cam"cosa??"
Io"ci siamo.."
Cam"si ho sentito!"
Io"e allora perché me lo hai richiesto?"io,Matt e kikka ci mettemmo a ridere.
Cam"ma che ho fatto di male?"disse guardando in alto.
Salimmo sulla macchina di Cam.
Cam"i miei poveri sedili!!"
Ci rimettemmo a ridere
Io"cam"
Cam"si?"
Io"ehm dov'è Nash?"
Cam"è andato via prima.voleva salutarti ma non c'eri"
Io"oh okay"
Accompagnammo Matt e kikka a casa.
Appena loro entrarono nella loro casa,Cam mi guardò furioso.
Io"che c'è?"
Cam"non te lo ripeterò più bea!devi stare lontano da lui!ti farà solo soffrire perché lui è solo questo che sa fare!"urlò
Io"non è vero tu non sai niente!e poi non mi comandi!"
Cam"smettila di fare la bambina!sta lontana da lui!finirà per tradire pure te!"
Io"ti stai riferendo a te per caso?"
Cam"cos-io.."
Io"Matthew mi ha raccontato tutto!hai preferito ascoltare quella che il tuo migliore amico!come hai potuto?"
Sbuffò frustrato.scendemmo dalla macchina ed entrammo in casa.corsi in camera mia.presi il pigiama e andai a farmi una doccia.asciugai i capelli,mi vestì e tornai in camera.
Mi misi a letto e presi il telefono.
Dopo un po vibròMatt*mi sono divertito sta sera.grazie :)*
Io*figurati.mi sono divertita anche io ^-^*
Matt*ok.ora vado.buona notte bea♡*
Io*buonanotte matt☆*Spensi il telefono e mi addormentati cullata dal rumore del vento.
--------------------------------------------------------
Salve a tuttii😁
Sono tornata con un nuovo capitolo e spero vivamente che vi piaccia💕
Se è così lasciate o una stellina🌟o un commento💭✒
Ci si vede al prossimo capitolo💕
Ciaooooooo❤
/Bea☆
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa
FanfictionIN CORREZIONE "La porterò via da tutta questa merda,scapperemo insieme solo io e lei" Matthew Espinosa