You gotta go and get angry at all of my honesty
You know I try but I don't do too well with apologies
I hope I don't run out of time, could someone call a referee?La sveglia..gia ho cambiato il suono ora ho la meravigliosa voce e di Justin che mi risveglia.
Mi alzo e vado all'armadio tirando fuori dei collant neri,una gonna nera che mi arriva fin sopra al ginocchio nera in pelle,una camicetta a maniche lunghe beige con quadratini ocra e degli stivaletti neri.
Vado in bagno,mi faccio una doccia veloce poi mi vesto allacciano i bottoni della camicia fino all'ultimo e mettendola dentro la gonna facendola uscire solo un po.
Poi mi trucco con un filo di matita e mascara e arriccio le punte dei capelli con la piastra e ta tann pronta.
Scendo a fare colazione poi mi lavo i denti e in fine prendo lo zaino e il telefono insieme alle cuffie metto il cappotto e mi dirigo verso scuola.
Matt"hei"
Io"ehm..hei"perché mi sento così strana a parlargli?
Matt"volevo chiederti se ti andrebbe di vedere un film insieme oggi?"
Io"io non credo di poter venire..con te"
Matt"pe-perché in fondo sono stato io a salvarti ieri o sbaglio?"
Io"Matt io te ne sono grata di avermi salva ieri ma vedi..Io.."
Matt"non ti fidi di me..lo sapevo"
Io"no assolutamente no"
Matt"e allora cosa?"
Io"ho paura che a dirtelo penseresti che sia cagasotto"
Matt"tu in tanto dimmelo"
Presi dallo zaino il foglietto che avevo trovato nell'armadio e glielo porsi
Io"l'ho trovato nell'armadietto..Io non so che fare ho paura ma non riesco a starti lontano mi sento come se sono legata a te e poi odio quella sensazione che mi viene quando ti vedo o quando devo parlarti che ho paura che dicendo qualcosa di sbagliato tu possa andartene come fanno tutti"
Matt"non me ne andrò mai via.anche io mi sento legato a te e non permetterò che tu abbia paura di parlare con me per colpa di uno stupido bigliettino trovato in un armadio."sorrisi.ma non uno di quei sorrisi sforzati che fai per far vedere alle persone che va tutto bene ma uno di quei sorrisi veri.
Matt"quindi ti andrebbe di venire a vedere un film da me oggi?kikka però esce con Cameron"
Io"ah va bene"
Io/matt"divergent?"ci mettemmo a ridere
Io"ora io dovrei andare in classe..ci vediamo nell'ora di matematica?"
Matt"certo..posso sedermi vicino a te?"
Io"no problem"ridemmo ancora poi ci salutammo e andammo nelle nostre classi.Prima ora:storia uff :/
NoiaaaaaaaaaaaaaaaaPr"buongiorno a tutti ragazzi,oggi parleremo della prima guerra mondiale"
Apri il libro e iniziai ad ascoltare la lunga lezione.La campanella suonò e mi catapultai fuori felice.ora avrei avuto matematica e Matt si sarebbe seduto vicino a me che bello.
Aspetta cosa?
Lasciamo perdere va.Vado al mio armadietto e prendo il libro e il quaderno di matematica e mi dirigo verso l'aula.
Mi siedo all'ultimo banco e aspetto il prof.dopo un po arriva e anche Matt che mi sorride e si siede vicino a mePr"buongiorno ragazzi,allora prendete il libro alla pagina 234 e fate gli esercizi dal 13 al 18 su un foglio poi consegnatemeli"
Aprì il libro e presi un foglio e ricopiai l'esercizio poi mi concentrai al massimo per riuscirci ma dopo un po mi arrivò un bigliettino.senza farmi vedere dal prof lo aprì e lo lessi.Mi piaci quando ti concentri.Sei tenera
-MUn sorriso spuntò sul mio viso,lo guardai ma lui era chinato per eseguire il suo esercizio come se niente fosse ma vidi un suo sorriso.
Emm..grazie?
-BGlielo poggia davanti all'astuccio per non farmi vedere dal prof poi tornai ad eseguire l'esercizio ma il karma mi vuole male.
Un'altro bigliettinoQuando sorridi sei più bella
-MArrossi e sorrisi di nuovo.
Piegati il bigliettino e lo misi nell'astuccioPr"ragazzi ancora 20 minuti poi consegnate"
Senti uno sbuffo e poi un leggero botto,mi girai e vidi Matt con la testa appoggiata sul tavolo
Ma"merda che male"mi misi a ridere
Ma"cosa c'è da ridere a me fa male"disse sussurrando.sorrisi poi gli accarezzai la fronte è poi senza farmi vedere dal prof gli diedi un veloce bacio.alla fronte eh!!
E ritornai a svolgere l'esercizio.* * *
Erano le 15:05 e io mi stavo dirigendo verso la casa di Matthew per vedere il film.
Suonai il campanello e mi venne ad aprire lui in tutta la sua bellezza
Ma"ma Buon pomeriggio madame"
Io"buon pomeriggio anche a lei monsieur"
Gli sorrisi e mi fece entrare in casa.
Io"burnieeeeee"dissi felice quando vidi il cane che appena mi vide mi saltò addosso facendomi cadere.per fortuna prima di venire mi ero cambiata e avevo messo i jeans
Matt"Burnie!mi dispiace"afferrai la sua mano che mi aveva teso per aiutarmi al alzarmi e mi alzai.
Io"allora andiamo a vedere il film?"
Matt"vamos è già tutto pronto sia film che pop corn che cioccolato"
Io"amo il cioccolato"
Matt"lo so"
Io"cosa?come?"
Matt"emm niente"andammo in camera sua e iniziammo a vedere il film.Il film era finito.
Matt"emm..Ti va di giocare ad obbligo e verità?"
Io"mmm..okay"
Matt"chi va per prima?"
Io"tu"
Matt"okay..obbligo o verità? "
Io"verità"
Matt"emm...perché ti sei trasferita qui"
Io"ecco..mia mamma è morta un anno fa e mio padre trovò un lavoro qui poi conobbe la mamma di Cameron e bla bla e poi mi ha costretto a partire e a trasferirmi qua"
Matt"mi dispiace"
Io"a me no"
Matt"come no?"
Io"se non fossi venuta qua non ti avrei mai conosciuto"
Sorrise e poi si avvicinò lentamente a me..so cosa stava per succedere..e questa volta non ci sarebbe stato Cameron ad interromperci.-----------------------------------------------
Ciao a tuttiiiiii
Sono tornata con un nuovo capitolo.
Spero vi piaccia.
Scusate eventuali errori
Byeee
/bea☆
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa
FanfictionIN CORREZIONE "La porterò via da tutta questa merda,scapperemo insieme solo io e lei" Matthew Espinosa