0.3

3K 199 75
                                    

nel pomeriggio cam mi fece vedere la scuola,diverse gelaterie che lui ama, una biblioteca e la palestra, poi mi fece conoscere i suoi amici che devo dire sono simpaticissimi.

Sta sera un amico di Cam rimane a dormire, credo si chiami nash,è molto simpatico ed è anche molto bello ha degli occhi azzurro come il cielo.
una cosa che ho notatao è che qua i ragazzi sono bellissimi,c'è ho conosciuto due ragazzi con lo stesso nome che cantano,i jack e cavolo sono stupendi.

Ora sono le 19.30 tra un po dovrebbe essere pronta la cena,io sono in camera a leggere mentre ascolto la musica, sto leggendo after,questo libo è qualcosa di fantastico,

dopo cam mi ha invitato in camera sua a vedere hunger games con lui e nash.
sa"ragazzi la cena è pronta scendete" chiusi il libro e spensi la musica,tolsi le cuffie,misi le ciabatte e andai in bagno a lavarmi le mani poi scesi,tutti erano seduti e mi sedetti anche io,la tavola come oggi a pranzo era piena di cibo,suppongo che a sara piaccia cucinare..

mangiai e poi tornai in camera,presi il telefono e notai che dato che ero ancora nel gruppo della classe mi avevano tolto,mi mancano molto i miei amici ma li rivedrò quando tornerò in italia per trovare i nonni.

cam"bea il film è pronto vieni?"
io"sisi cam arrivo"
cam"cam?"
io"emm..si.non ti piace?se non ti piace cambio soprannome tranquillo"
cam"heihei calma mi piace hahah"

sorrisi e lo seguì in camera sua dove a terra erano distese due coperte e dei cuscini,nash era seduto a terra che..si abbuffava di popcorn.
cam" se li mangi tutti ora non li avremo per il film scemo hahah"
nash"gnegne..ciao bea"
io"hahaha ciao nashy"nash mi guardò dubbioso poi mi disse
na"nashy..carino"
cam"sembra il nome di un peluche hahaha, dai facciamo partire il film"

fecero partire il film così mi sedetti per terra vicino a cam, dopo circa mezzora se non di più mi addormentai.

mi svegliai il giorno dopo con il sole che picchiava dalla finestra,mi trovavo nel mio letto,guardai il telefono ed erano le 10.45 cosi mi alzai presi dall'armadio dei pantaloncini corti in jeans e una maglietta nera e le adidas,andai in bagno,mi feci una doccia,mi vestì e mi feci un coda a cavallo,scesi e andai a fare colazione dove in cucina trovai cameron.

Io"buongiorno"
cam"buongiorno dormigliona haha"
io"gne dove sono tutti?"
cam"mia mamma è a fare la spesa,tua padre è a lavorare e nash è tornatoa casa venti minuti fa,voleva salutarti ma dormivi come un ghiro"
io"ah ok,mi hai portato tu in camera mia quando mi sono addormentata"
cam"si io e nash non volevamo svegliarti eri troppo carina" mi sorrise e a quelle parole arrossi ancora.
cam"dato che siamo in casa da soli ti va di conoscerci un po? "
io"va bene"
cam"inizia tu"

io"va bene allora mi chiamo beatrice,ho 18 anni,amo la musica,i miei cantanti preferiti sono i one direction,i 5 seconds of summer e justin bieber.amo la letteratura,mi piace leggere,mi piace andare sullo skatebord, il mio colore preferito è il blu,amo il cioccolato e basta credo"
cam"sei fidanzata a distanza?"
io"nono forever alone haha ho conosciuto troppe persone di merda per innamorarmi di nuovo"
cam"tuo padre mi ha detto che in italia non andavi molto daccordo con i mashi"
io"si bhe da quando hanno iniziato ad insultarmi o addirittura ad alzare le mani i mashi hanno chiuso con me"

Cam"che pezzi di merda,beh da ora il primo che alza le mani sulla mia sorellina è morto"

Io"ti voglio bene cam"
Cam"anche io bea"

Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora