0.6

2.3K 167 4
                                    

Girai il viso e vidi Matthew.ritirai la faccia verso la finestra e lui mi tolse una cuffia
Io"ma che vuoi??"
Mat"hei rilassati,volevo chiederti perché hai pianto dato che i tuoi occhi sono tutti rossi"
Io"non sono affari che ti riguardano quindi sparisci"
Mat"ascolta io sto cercando di essere carino con te ma.."
Io"non ho bisogno ne di te ne della tua pietà,ora lasciami ascoltare la musica prima che arrivi il prof"
Mat"io non provo pietà per nessuno ne tanto meno di te quindi evita di farmi incazzare"se ne tornò al banco e io tornai ad ascoltare la musica, in quel momento c'era "jet black heart dei 5sos"ma la cambiai,quella canzone mi faceva tornare in mente troppi ricordi.

***
*2 settimane dopo*
La neve nascondeva il manto verde dell'erba,era una giornata di dicembre,oggi ci sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale e domani sarei partita per andare dai miei nonni in Italia,in due settimane non era cambiato niente,Cameron cercava di parlarmi ma io non lo ascoltavo,Matthew non mi aveva più rotto da quella volta.la decisione di andare dai miei nonni l'ho presa quando mio padre mi avrebbe detto che tra un mese lui e sara si sarebbero sposati e che lui voleva che qualche volta la chiamassi mamma,io gli ho urlato che non l'avrei mai fatto neanche sotto tortura perché la mia mamma è una e così rimarrà per sempre,e lo stesso giorno,uscendo dalla mia stanza perché volevo farmi una doccia vidi salire per le scale Cameron e Ashley che si baciavano e da li ho avvisato i miei nonni e mio padre che sarei andata il Italia per Natale,all'inizio mio padre fece storie ma poi cambiò idea.
Mi preparati per l'ultimo giorno con dei jeans bianchi,una felpa lunga nera col cappuccio e senza lampo,sotto la felpa una maglietta bianca con un panda e le Adidas.per il trucco misi un filo di matita che anche non lo metto sembra che ce l'abbia su per le ciglia che ho e basta ero pronta.presi il telefono che era in ricarica,misi la giacca e subito le cuffie con la musica accesa e la cartella e uscì di casa.
Il freddo in questi giorni si faceva sentire più che mai,ogni volta che esco di casa per andare a scuola ho come un senso di tranquillità,la scuola è un po lontana e la via per cui passo è molto tranquilla.

***
La sveglia suonò alle 4:50,oggi in areoporto mi avrebbe accompagnato lui anche se ieri quando me l'ha "chiesto"(è andato ha fare il lecca culo da mio padre e da Sara e loro mi hanno obbligato ad andare con lui).
Mi alzo e mi vesto come ieri,prendo la valigia,il telefono con le cuffie e facendo piano scendo in cucina.
Bevo un bicchiere di succo all' ace e un panino alla nutella,mentre bevo il mio succo arriva Cameron
Cam"buongiorno"lo evito rimanendo girata sul lavello mentre bevo
Cam"il gatto ti ha mangiato la lingua?"
Io"sta zitto"
Cam"smettila di fare così sei insopportabile"
Io"oh scusa,chiederò ad Ashley di insegnarmi ad essere più simpatica"
Poso il bicchiere nel lavello e vado in bagno a lavarmi le mani.
Dopo una decina di minuti partiamo,stavo per mettere le cuffie quando ..
Cam"no.niente cuffie dobbiamo parlare"
Io"non ho niente da dirti"
Cam"beh io si quindi metti via quelle cuffie e ascoltami"sbuffo e metto le cuffie nella tasca dello zaino
Cam"allora quel giorno in macchina non so davvero cosa mi sia preso davvero,avrei dovuto parlarti di Ashley ma non sapevo in che modo dirtelo,mi fa male non parlare più con te,mi fa male non vederti sorridere per colpa mia,mi dispiace tantissimo davvero mi sento un idiota"
Io"sei un idiota"
Cam"si..lo so..Mi dispiace"
Io"io..accetto le tue scuse ma la prossima volta che mi fai stare male t'arrangi"
Cam"grazie davverom.Io..ti voglio un bene immenso..Mi sei mancata un casino"
Io"anche tu scemo"ci sorridemmo.
Arrivammo all'areoporto e dopo un po abbracciati Cam e andai..Si torna in Italia..
---------------------------------
ECCO IL 6 CAPITOLO,SCUSATE SE È CORTO MA SONO STANCA.SPERO VI PIACCIA
SE È SI LASCIATE UNA STELLINA E UN COMMENTO❤
CI SI VEDE AL PROSSIMO CAPITOLO.CIAOOOO🌟😀
/BEA☆

Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora