Dy"bea svegliati"
Io"ho la sveglia vattene"
Dy"ah si?e a che ora sarebbe puntata?"
Io"alle 7:10"
Dy"strano sono le 7:45"
Io"COSA?!"
corsi fuori dal letto e guardai il telefono
Io"merda non ho sentito la sveglia"
Corro all'armadio e prendo un jeans e un maglioncino e gli stivali corro in bagno mi lavo mi vesto e mi trucco e poi sono pronta.
Dy"ti porto a scuola Io dai"
Io"okay"
Scendemmo di sotto
Cam"bea andiamo?"
Io"emm..Cam io vado con dylan"
Cam"certo..è lui tuo fratello"
Io"cam.."se ne vaNon è giusto cavolo..dovrebbe essere felice per me che ho ritrovato il mio vero fratello e invece cosa fa?scenate di gelosia che nemmeno i bambini fanno..Io non lo capisco davvero.
Dy"vai da lui.."
Io"no deve saper controllare la sua gelosia"
Dy"Bea"
Io"va bene"Corro fuori e lo vedo salire in macchina così salgo anche io.
Cam"ma come non dovevi andare con tuo fratello"dice non guardandomi
Io"smettila che cavolo..perché sei così geloso di lui?!"
Cam"io?geloso?di lui?HAHAHAHAHA"
io"cam"
Cam"cosa?"
Io"non fare così ti prego.."Non mi risponde così lo abbraccio mettendo la testa nell' incavo del suo collo.
Io"cam sai che ti voglio bene non devi fare queste scenate per favore..tu sei sempre il mio fratellone"gli bacio una guancia
Cam"è che non voglio che lui ti allontani da me"
Io"non lo farà..È stato lui ora a dirmi di venire da te"
Cam"oh..andiamo a scuola va che siamo in ritardo"
Io"okay"Arriviamo a scuola e l'unica cosa che vorrei fare e ammazzare tutti per ciò che sto vedendo..
Matt e Rebecca che si baciano...perché lo sta facendo?Scendo dalla macchina e vado da lui
Mi vede e si stacca da Rebecca sorridendomi..Matt "hei"
Io"mi fai schifo"gli tirai uno schiaffo per poi correre in bagno in lacrime..L'ultima volta che ero qui a piangere era venuto Nash...è un po che non lo vedo...
Mi asciugo le lacrime ed esco.
E indovinate cosa vedo?Nash sta prendendo a pugni Matt.
Corro da lui.
Io"Nash..Nash fermati"lo tirò via
Io"che stai facendo?"gli prendo le sue mani belle mie guardandolo negli occhi poi succede tutto in un secondoLe sue labbra sulle mie.
.
Buongiorno scusate il ritardo ma ho avuto diversi problemi e non potevo scriverlo prima in ogni caso questo è il capitolo è do ero vi piaccia scusate se ci sono errori e scusate se è corto.
/bea☆
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa
Fiksi PenggemarIN CORREZIONE "La porterò via da tutta questa merda,scapperemo insieme solo io e lei" Matthew Espinosa