Non riuscivo a sopportarlo
Era troppo per me
Non mi sono mai sentita una ragazza forte infatti appena Matthew aveva detto che era morta sono scoppiata in un pianto liberatorio
Da quando sono stata dimessa mi sono chiusa in cameraPassavo la mattina,il pomeriggio e la sera li in un angolino nella stanza a piangere,tenevo le imposte chiuse,al buio.
Mi mancava terribilmente,sentivo un vuoto al petto,un vuoto incolmabile.
Cameron appena ha saputo la notizia è svenuto..è tre giorni che non lo vedo.
Papà e Sara venivano a bussare cercando di farmi uscire ma non rispondevo neanche,lasciavano li in cibo ma non lo toccavo perciò la sera lo riportavano via.
Oggi ci sarebbe stato il funerale,vorrei non andarci ma non posso,lei avrebbe voluto che io ci fossi quindi ci andrò.
A fatica mi alzai da quel angolino e aprì la porta.
La luce mi fece chiudere gli occhi,andai in bagno e mi guardai allo specchio.
Ero orribile,gli occhi erano rossi,spenti,freddi..le labbra erano screpolate,le guance rosse,i capelli scompigliati.
Mi feci una doccia,uscì e asciugai i capelli e mi feci una coda alla cavolo,e rimanendo in accappatoio andai in camera,accesi la luce e aprì l'armadio.
Presi un vestito nero che arrivava alle ginocchia,i collant neri e le ballerine,mi vesti presi le stampelle e scesi.
Sa"credete che venga..Bea.."si fermò dal suo discorso e mi guardò.
Non risposi, abbassai la testa e usci di casa camminando verso la Chiesa
Arrivai ed entrai,era abbastanza presto ma c'era un po di gente,in prima fila vidi la mamma e il papà di kikka,la madre era con la testa sulla spalla del marito con un fazzoletto davanti alla bocca,da parte a loro c'era lui,Matthew.
Andai a sedermi nelle prime file ma nella fila daparte.
Mi sedetti e vidi la tomba,lei era li dentro,mi scesero altre lacrime,gli occhi mi bruciavano ancora,il rossore non era andato via.
Girai il viso e vidi Matt,non lo avevo mai visto così,era pallido e gli occhi..quegli occhi che adoro erano così buii e freddi.
Dopo un po arrivarono anche Sara,papà e Cameron.
Lui aveva su gli occhiali..
Il funerale finì,i becchini portarono vi la bara verso il cimitero seguiti dai parenti e i genitori.
Io rimasi per ultima per le stampelle,erano tutti usciti,la Chiesa era vuota,c'eravamo solo io e..Matt.
Mi alzai e andai da lui,appena gli arriva vicino si tirò in la sulla panca per farmi spazio e mi sedetti.
Non parlavamo ne ci guardavamo,eravamo li seduti immobili mentre fissavamo il vuoto poi in un secondo le nostre mani si toccarono e le dita si incrociarono.
Guardai le nostre mani intrecciate poi guardai lui che in quel momento mi stava guardando.
Non resistettipiù e tolsi la mano dalla sua e lo abbracciai,mi strinse a se e per un attimo non pensavo più a nulla
C'eravamo solo io e lui soli in una Chiesa abbracciati.
Io"Matt.."sussurrai e lui si allontanò guardandomi
Ma"mi manca.."sussurrò abbassando la testa
Io"anche a me"mi guardò di nuovo e mi spostò dietro l'orecchio una ciocca di capelli che era caduta dal codino
Girati il viso tornando a guardare il vuoto.Io"parto"
Ma"cosa?quando?"
Io"domani,torno dai miei nonni,non so quanto ci rimango ma ho bisogno di staccare da tutto"
Ma"..mi dispiace"
Io"non è colpa tua"
Ma"si invece!Non dovevo farmi ricattare da quello psicopatico"
SospiraiMa"mi mancherai"
Io"anche tu"Sentì due dita sotto il mento e mi ritrovai a pochi centimetri dal suo viso
Ma"è il momento peggiore per dirtelo lo so,ma tu partirai e non so quando ti rivedrò..Bea io mi sono innamorato di te"
Io"devo andare Matt..ci rivedremo..mi mancherai" gli diedi un bacio sulla guancia e presi le stampelle mi alzai è uscì da quella Chiesa.Continua...
-----------------------------
Ecco l'ultimo capitolo,
OGGI È IL COMPLEANNO DELL ESPINOSAURO😍
19 pff ne ha ancora 5 secondo me😂Vi avviserò il nome e quando posterò il sequel.
Grazie mille a tutti quelli che hanno letto e continueranno a leggere questa storia.
Grazie❤
/Bea☆
STAI LEGGENDO
Siamo Solo Un Errore||Matthew espinosa
FanfictionIN CORREZIONE "La porterò via da tutta questa merda,scapperemo insieme solo io e lei" Matthew Espinosa