Mi sveglio alle 9, scendo in cucina e vado subito a prendere i cereali nello scaffale, li verso in una tazza con latte e nel frattempo entra mio fratello Dylan.
"Buongiorno"mi dice lui con un aria assonnata e i capelli tutti spettinati che mi fanno scappare un piccolo risolino. Dylan mi assomiglia molto abbiamo due anni di differenza, io ne ho 17 e lui 19, andiamo abbastanza d'accordo anche se a volte lo vorrei uccidere gli voglio un mondo di bene.
"Buongiorno" rispondo io dandogli un bacino sulla guancia
Finito di fare colazione mi butto sul divano a guardare la TV ma a quest'ora non danno nulla di interessante.
Mia mamma entra in salotto e mi ordina subito di andare a vestirmi velocemente per andare a comprare la roba per la scuola, cosi il pomeriggio posso uscire con Harry, stiamo inseme da un mese circa, non posso dire di amarlo ma mi piace molto, ha occhi verdi capelli marroni riccioluti, fisico alto e snello. Ieri mattina prima che mi si rompesse il telefono avevamo deciso di andare a prendere un gelato nel pomeriggio, ma potrei sempre chiedergli di andare a ricomprare il telefono, ne ho un estremo bisogno, non vivo senza.
Mi lavo e mi vesto velocemente mettendo degli shorts, una canottiera bianca, le vans, faccio un trucco leggero con mascara e eylainer, prendo gli occhiali da sole una borsa e sono pronta per uscire.
Io e mia mamma abbiamo fatto un giro per il centro comprando di tutto e di più, poi sono tornata a casa ho mangiato qualcosa velocemente e ora sono ad aspettare Harry davanti alla gelateria che come al solito é in ritardo.
Aspetto altri dieci minuti e finalmente lo vedo arrivare, mi viene incontro con un sorriso stupendo. Mi prende per i fianchi e mi da un leggero bacio, e mi chiede:
"è da tanto che aspetti?"
"no no solo un quarto d'ora" dico in modo ironico
"scusa, mi dispiace ma avevo da fare" lo guardo meglio e noto che ha la maglietta al contrario, glielo faccio notare e subito se la rimette per bene,mostrandomi i suoi muscoli bellissimi.
" ehi ti va di accompagnarmi a compare un nuovo telefono visto che quello che ho ora si é rotto" gli chiedo mentre siamo seduti su una panchina a gustare il gelato.
"certo, come hai fatto a romperlo?"
"per sbaglio sono andata a dosso ad un ragazzo" rispondo
"Sei sempre la solita sbadata" dice in modo scherzoso e io gli faccio la linguaccia.
Ho ricomprato il telefono uguale a quello che avevo prima un iPhone 4 così i miei genitori non se ne accorgeranno, ora sono a casa di Harry, é quasi sera a tra poco devo tornare a casa.
"Ti va qualcosa da bere?" mi chiede lui
"Si hai un succo?"
"Certo aspetta qui sul divano che te lo porto subito".
Rientra in salotto con due bicchieri e me ne porge uno.
"Contenta? Tra poco rincomincia la scuola"
"Si guarda non vedevo l'ora che ricominciasse quell'inferno"
"Guarda il lato positivo, ci vedremmo tutti i giorni" dice lui togliendomi il bicchiere dalle mani e lo poso sul tavolino vicino al divano.
posa le mani sui mie fianchi, mi fa sedere sulle sue gambe e inizia a baciarmi.
Inizialmente é un bacio leggero, poi diventa più passionale.
Mi fa distendere sul divano e si posa sopra di me, inizia a baciarmi sul collo.
Avverto la sua mano che cerca di tirarmi giù i pantaloni e subito lo blocco, lui mi guarda storto e dice:"Che succede tesoro?"
"Nulla... solo che..che..si é fatto tardi e devo rientrare a casa".mento, in realtà non volevo che si spingesse oltre, non sono ancora pronta.
"Ah ok" mi alzo e mi sistemo, gli do un veloce bacio sulle labbra ed esco di casa.
STAI LEGGENDO
Stravolgimi il domani
FanfictionFu solo un incidente, un fottuto incidente, però... L'incidente più bello della mia vita.