~23~

94 13 0
                                    

CAMERON POV'S

L'odioso suono della sveglia rimbomba in tutta la camera, mi obbligo ad alzarmi, vado in cucina e mi preparo un caffè, la casa é vuota e silenziosa, odio i miei genitori, non pensano mai a me, non pensano che quando loro partono per quegli stupidi viaggi mi lasciano solo, é sempre stato così fin da quando ero piccolo, loro partivano e si divertivano mentre io restavo a casa con la babysitter o con la vicina che mi chiedo come faccia a essere ancora viva, sembra più vecchia del mondo.

Mi faccio una doccia stando attento a non bagnarmi il fottuto gesso, mi vesto mettendo le prime cose che mi capitano, prendo lo zaino e sono pronto per andare a scuola.

Arrivo davanti alla scuola e subito mi si avvicina Ashley, ma perché non può andare a ciucciare il cazzo a qualcun'altro?

"Ciao Cam, come va il braccio?" mi chiede con una vocetta squillante, sembra un topo

"Bene" rispondo senza guardarla e continuando a camminare

"Senti, lo so che non ti sto particolarmente simpatica, ma quando ti parlo potresti anche fingere che ti importi qualcosa, se sei popolare e figo non significa che devi trattare male le persone" le parole che dice mi fanno fermare e mi giro a guardarla in faccia, lo so che é innamorata di me, me la sono anche scopata prima di fidanzarmi con Emy ma gli ho già ripetuto un milione di volte che non voglio più avere nulla a che fare con lei, ma continua a starmi appiccicata e non so più come fargli capire che non la voglio più vedere.

"Ascolta, ti ho già detto che non mi importa nulla di te, cazzo lasciami in pace!" rispondo un po innervosito

"Va bene, stai calmo, non mi vedrai più" dice e se ne va sculettando, ma speriamo veramente che non si faccia più vedere.

Continuo a camminare e arrivo davanti al mio armadietto, prendo i libri che mi servono per stamattina e lo richiudo, vedo Emy che viene verso di me saltellando, ha un sorriso che potrebbe scatenare una rivoluzione stampato in faccia, gli occhi sprizzano felicità, la amo più della mia vita, non mi era mai successo di provare una cosa del genere per una ragazza ma lei mi fa impazzire, appena la vedo perdo totalmente il controllo di me, la conosco da poco tempo ma mi ha letteralmente stravolto la vita, prima andavo a letto con tutte, andavo continuamente alle feste e tornavo a casa la mattina, ma da quando sto con lei non faccio più certe cazzate, ho continuamente bisogno di lei, non ne ho mai abbastanza, nella testa ho solo lei.

Appena mi é abbastanza vicina mi salta letteralmente addosso, io l'afferro e gli stampo un bacio.

"A che si deve tutta questa felicità stamattina?" gli chiedo spostandogli i capelli dal viso

"Julia e Dylan si sono messi insieme, c'è impartica lui gli ha chiesto di uscire ieri sera, l'ha portata in spiaggia e li c'era scritto sulla sabbia, voi essere la mia fidanzata?, lei ha iniziato a urlare, poi lui ha pensato che lei non volesse......" continua parlare a raffica e io neanche la sto ad ascoltare, sono perso nei suoi occhi.

"Cameron ma mi stai ad ascoltare!?" chiede ridacchiando

"Si, ti ho ascoltata, tuo fratello e Julia si sono fidanzati" rispondo sorridendo

"Ho sempre sperato che quei due si mettessero insieme stanno proprio bene, li dovevi vedere stamattina appena sono arrivati a scuola, non facevano altro che scambiarsi occhiatine" amo vederla così felice

"Comunque la coppia migliore siamo noi senza dubbio" dico iniziando a baciarla, le sue labbra sono morbide e calde, inizia a mordicchiarmi il labbro inferiore e sento il suo respiro accelerare.

"Senza dubbio" dice lei a un centimetro dalle mie labbra

La campanella suona ed entriamo in classe, mi dirigono verso il mio banco accanto a Nash.

Stravolgimi il domaniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora