CAMERON POV'S
Non riesco a togliermi dalla testa quella ragazza, con quel vestito aderente era da urlo, peró mi sembra strano il mondo in cui se ne é andata, ho visto la sua faccia sconvolta, perplessa.
"Ehi Nash come conosi quella ragazza, Emily?" chiedo al mio amico seduto di fianco a me.
"Viene alla mia solita scuola, be la scuola che frequentarai anche tu"
"Ah" rispondo, ho deciso di iscriversi alla Miami ad school perché dove andavo prima sono già stato bocciato due volte, quindi cambiando colleg spero di passare quest'anno.
"Beh é una ragazza con ottimi voti, una delle più carine della scuola, popolare, simpatica, solare e cheerleader, beh si può dire ragazza modello. Ti piace eh?" dice tirandomi una gomitata
"Ma figurati, ci avrò scambiato due parole e ho capito che non gli sto particolarmente simpatico, però me la potrei portare a letto"
"Haha quello piacerebbe a molti, ma per tua sfortuna é fidanzata con Harry"
"Harry Styles??" chiedo incredulo, non mi sembra affatto il tipo adatto a lei, ma del resto chi lo sa, non la conosco affatto.
"Eh già amico"
Mi si avvicina Ashley, questa ragazza non mi lascia mai in pace.
"Cam ti va di ballare un po con me?" ovviamente no, non ho voglia che si strusci su di me, anche se lo ha fatto parecchie volte, ma almeno smetterò di pensare a gli occhi di quella ragazza, é pazzesco non riesco a togliermeli dalla testa mi ci sono perso e non riesco più ad uscirne.
"Si, va bene" dico con aria un po svogliata.
Iniziamo a ballare c'è in realtà é lei che balla come una gallina e io sto fermo a guardarla mentre si mette in redicolo, poi sento quel nome Emily.
"si a quanto pare lui era in bagno con un'altra" sento dire da un ragazzo, ma non capisco cosa centra lei
"Ha ha ma del resto che si aspettava da Harry, lo sappiamo tutti come é fatto" gli risponde un altro, non riesco a sentire il resto della conversazione perché i ragazzi si allontanano. Ma sinceramnete non me ne frega proprio niente, o forse si??? No,no, non me ne importa nulla. Mi rimetto a guardare la gallina di Ashley almeno mi distraggo.
STAI LEGGENDO
Stravolgimi il domani
Fiksi PenggemarFu solo un incidente, un fottuto incidente, però... L'incidente più bello della mia vita.