PROLOGO

7.1K 146 4
                                    

POV JEN


Non mi sono mai sentita così.

Mai...

Mai!

Sì, sono una ragazza timida, ma cosa mi è successo quest'estate?

Proverò a spiegare in poco tempo la mia brevissima vacanza, in cui, tuttavia, tutto è cambiato.

Così velocemente che un giorno mi sono svegliata e mi sono ritrovata due ragazzi stesi, ubriachi, sulla moquette rosa della camera degli ospiti della casa di mia zia.

Fa ridere.

E rido perché a me queste cose non mi sono mai capitate così tanto spesso negli anni passati.

Un giorno mia zia è arrivata a casa, proponendomi una vacanza nella sua casa in Florida, quella che usa per andarsi ad abbronzare in estate. Io ho accettato dopo una notte a pensare ai pro e i contro della situazione, poi sono partita il giorno dopo e quell'aereo è stato solo l'inizio di un cambiamento molto radicale.

La zia era preoccupata per me perché non riuscivo ad aprirmi, a parlare con un ragazzo. Mi ha portato in un centro estetico da ricconi, mi ha messa su un lettino e la sera sono uscita con le vesti di una ragazza completamente nuova.

Via i brufoli, via quegli occhiali da sfigata, via quell'orrido colore spento dei miei capelli.

Via la vecchia Jen. Una nuova ragazza si è impossessata di me nell'istante in cui ho visto la faccia sbalordita della zia, fuori dal centro estetico.

Ho passato l'estate più bella della mia vita!

Feste, amicizie ed anche qualche bacio con un paio di ragazzi.

Ed ora???

Ora sono tornata a Chicago e sono così convinta di ritornare a scuola per mostrare la nuova me, che, quando salgo in macchina e avvio il motore, inizio a tremare per l'eccitazione.



*************************************************************************************


Ecco il prologo di questo nuovo testo.

Non so se vi ricordate, ma Jen era la ragazzina sfigata che abbiamo visto anche dentro Polvere di Noi, quella che Rebecca, la protagonista del precedente libro, ha sempre etichettato come la secchiona super sfigata di turno.

Ora è arrivato il suo momento, la sua rinascita, il suo riscatto.

La vedremo piena di soddisfazioni, felice, ma anche dubbiosa e tormentata da mille domande.

Trevor riuscirà a risolvere l'intreccio dei suoi pensieri?

Scopritelo nei prossimi capitoli!!!!!

<3<3<3

Noi Siamo Stelle (With Us-Saga 2)  #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora