"I have loved you since we were 18
Long before we both thought the same thing
To be loved, to be in love"18 - One Direction
Hermione sospiro' di nuovo, sentendo quelle mani che le percorrevano il corpo ancora e ancora, carezzandola delicatamente ma con decisione. Le era mancato cosi' tanto che non oppose alcuna resistenza, lasciandosi spogliare e baciare. Lo attiro' con forza a se, baciandolo con decisione quasi a dargli il consenso di continuare anche se era ben cosciente che non si sarebbe fatto problemi di quel genere. Lo aiuto' a togliere quei pochi abiti che indossava e si lascio' ad un sorriso compiaciuto per il lavoro che aveva svolto: sembrava completamente guarito, almeno esteriormente. Immersa in quei pensieri non si accorse che una sua mano si era intrufolata fra le gambe e quasi urlo' per la sorpresa oltre che per il piacere.
-Sei davvero cosi' sensibile, Granger? Ti ho trascurata un po' troppo.- Le sussurro lui, ponendole un dito davanti alle labbra. –Siamo comunque in un luogo pubblico, se non pensi di poterti trattenere dovresti dirmelo adesso.- Ridacchio', carezzandola delicatamente per strapparle degli ansimi.
-Giochi sporco, Malfoy.- Sussurro' lei, guardandolo negli occhi.
-Sono pur sempre una serpe.- Si chino' per sussurrare al suo orecchio. –Tesoro.
La riccia provo' a ribattere ma non ne ebbe la forza, spalanco la bocca in un'espressione estasiata oltre che sorpresa sentendo la sue dita fredde che si erano lentamente appropriate della sua intimita'. Cerco' di calmare i respiri affannosi, mordendosi un labbro con forza mentre il suo istinto la spingeva ad assecondare la sua lenta tortura. Si aggrappo' alle sue spalle, guardandolo con lussuria mista ad odio per come la stava facendo penare.
Lui ridacchio', continuando con un ghigno, se l'aveva davvero trascurata tanto avrebbe potuto farle male ed era esattamente cio' che non voleva fare. Tra l'altro guardarla lo eccitava troppo, perche' smettere? Sposto' il pollice per contornare le labbra rosse che lo attiravano inesorabilmente. Era abituato a mantenere il controllo conoscendo il piacere che sarebbe derivato dall'attesa. Sorrise soddisfatto quando la avverti' venire con un gemito sommesso e soffocato. Sfilo' lentamente le dita da le e le fece scorrere lungo il suo addome, fermandole fra i seni prima di contornarli e chinarsi a leccare la' dove erano appena passate le dita.
-Draco...- Mugolo'. –Lo fai apposta.
-Forse.- Convenne lui, ridacchiando, passando all'altro seno.
Si, lo stava decisamente facendo apposta e si stava anche decisamente divertendo. La guardo' per un attimo, baciandola in seguito. Era bella come l'aveva ricordata. La bacio' ancora prima di sistemarsi sopra di lei con un ghigno deciso che la fece sussultare. Se solo avesse saputo cio' che aveva in mente probabilmente sarebbe scappata o forse no. Era cambiata molto, aveva persino cominciato a fargli capire quando e come lo voleva. Si lascio' guardare attentamente prima di puntare gli occhi nei suoi mentre con un gemito roco si spingeva dentro di lei. Con una smorfia lascio' che il suo corpo facesse il resto, in fondo sapeva perfettamente cio' che sarebbe successo. Approffitando di una spinta piu' forte che la fece inarcare infilo' un braccio sotto la sua schiena per spingerla contro di se con decisione. Non pensava di sentire cosi' tanto la sua mancanza.
Hermione spinse il busto contro il suo, intuendo il desiderio di sentirla piu' vicina, e avvolse i suoi fianchi con le proprie gambe mentre cercava di resistere per guardargli il viso cosi' bello. Nonostante lo sforzo si poteva leggere in quelle iridi ghiacciate che si sentiva decisamente meglio e non riusci' a non pensare che era grazie a lei. L'aveva curato, lavato e cambiato. Gli stava dando anche se stessa. Si concesse un'espressione di soddisfazione prima di lasciarsi andare di nuovo con un urlo che lui le soffoco' con un bacio. Si, le era decisamente mancato. Ora sarebbe potuto andare tutto bene, ne era poco convinta ma che male c'era nel sperare in un po' di tranquillita'?
STAI LEGGENDO
Improbabile Ma Non Impossibile - Dramione
FanfictionContinuo di Difficile ma non Impossibile. Hermione e' tornata, ma tutto tornera' come prima? Ci sara' mai qualcosa di normale nella sua vita, dopo il passato che non ricorda? Ma non e' l'unica che deve riflettere sui mesi trascorsi, Draco dovra' fa...