-ATTENZIONE,MI SCUSO IN ANTICIPO PER EVENTUALI ERRORI,LI CORREGGERO' AL PIU' PRESTO.
Sentii la sveglia rimbombarmi nelle orecchie come tutte le sante mattine. Mi svegliai con fatica,andai diretta verso la cucinetta del mio appartamento in affitto e presi la tazza con il caffè del giorno prima e me la portai alle labbra. Qua dentro c'è un caos assurdo,sigarette buttate per terra,cenere sparsa ovunque,bottiglie di birra di chissà quanti giorni prima. -Perfetto!- urlai per sfogarmi con me stessa -Dovrei pure pulire questa roba? Non esiste- continuai a borbottare tra me e me. Andai in camera facendomi spazio tra cartacce e vestiti buttati all'aria,presi una maglietta nera di pizzo a maniche lunghe ma corta così da lasciarmi scoperta fino a poco sopra l'ombelico,e dei jeans a vita alta molto stretti con delle converse. Accorgendomi dell'orario corsi in bagno a lavarmi e vestirmi, lasciando i miei lunghi capelli neri sciolti e decisamente disordinati e per via dell'orario mi truccai solo con un po di matita, mascara e un rossetto color prugna che non poteva mancare.
Oggi è il primo giorno del mio secondo anno di college che finora non è stato gran che,solo feste su feste,alla fine tutte uguali e sempre con le solite facce. Presi il cellulare che ormai mi squillava da un quarto d'ora, era Emery.
-Emery,lo so che sto facendo tardi,sto uscendo ora fra cinque minuti sto la- dissi tutto ad un fiato senza nemmeno farla parlare. -Samanthaa,ho delle buone notizie,ci sta un nuovo ragazzo di terzo...dicono che è un figo assurdo- disse tutta eccitata. Sarà uno dei soliti ragazzi perfettini,con la puzza sotto il naso,alla fine come la maggior parte dei ragazzi in questo college. -Allora mi sbrigo almeno vediamo che 'figo assurdo è'- risposi ridendo e cercando di imitarla. -Si ma muoviti!- disse attaccandomi il telefono in faccia
Emery è una di quelle ragazze che si possono definire 'facili',porta i capelli sempre sciolti con le immancabili stanchion rosse che con i suoi capelli neri fanno effetto shatush e ha degli occhi azzurri che ti incantano. Ama le feste più di ogni altra cosa e sa sempre come farsi notare dai ragazzi in un modo o nell'altro alla fine cascano tutti ai suoi piedi come cagnolini. Ma è una delle poche che mi ha sempre aiutato e al contrario di molta altra gente è sempre stata sincera e c'è sempre stata.
Presi una sigaretta e me la portai alle labbra uscendo di casa che dal college dista poco più di cento metri. Mentre camminavo diretta verso l'entrata vidi Emery e Andrew che mi venivano in contro.
Andrew è il mio migliore amico,è un tipo scuro che molti reputerebbero poco raccomandabile,è anche molto introverso e penso anche di essere l'unica persona con cui si è sfogato e a cui ha raccontato tutto,non ha passato un'infanzia facile ma d'altronde nessuno del nostro gruppo ha avuto una vita semplice e nessuno di noi ha mai avuto un supporto morale da parte dei genitori.
-Sam,andiamo a cercare il ragazzo nuovo!- disse Emery senza nemmeno salutarmi. -Buongiorno anche a te, Emy- dissi facendo un sorrisetto ironico. -Uh si buongiorno- disse scoppiando a ridere. Andrew mi guardava,ma senza dire una parola. -Cos'hai?- dissi mentre Emery si era allontanata a salutare qualche sua conquista estiva. -Niente- rispose secco continuando a fissarmi con quei suoi occhi nocciola. -Cavolo Andrew,mi vuoi dire cos'hai? Non sono stupida,ti conosco abbastanza bene per capire che c'è qualcosa che non va!- risposi perdendo la pazienza. -Niente piccola,va tutto bene- mi disse sussurrandomelo all'orecchio -mi sei mancata,tutto qua- continuò. Per un attimo rimasi a guardarlo perplessa,'piccola'? non mi aveva mai chiamato così,sento che mi sta nascondendo qualcosa,ma cosa? -Ci vediamo dopo- disse dandomi un bacio leggero sulla guancia
Mi guardavo in giro,cercando Emery che sembrava essere sparita nel nulla tra tutti quegli studenti e genitori,'chissà dove si sarà cacciata,magari sta già dal ragazzo nuovo' pensai.
STAI LEGGENDO
Never give up.
Romance'il punto è che lo amavo, lo amo e lo amerò sempre,è per questo che ho fatto ciò che ho fatto,potrei sembrare una stronza,menefreghista e insensibile ma in realtà è tutto il contrario'