Mi ritrovai a ballare con un tipo di cui non sapevo nemmeno il nome,forse Djlan o Dayan,non ricordo. Mi allontanai per andare a bene qualcosa quando Emery con Amber mi bloccarono per un braccio. -Vieni con noi,nell'altra stanza stanno organizzando una gara di shottini,dovresti partecipare Sam,è divertente- disse Emery visibilmente ubriaca. Le seguii senza esitare,non avevo intenzione di partecipare,ma guardare quei ragazzi o quelle ragazze fare a gara a chi beveva di più era veramente divertente.
-Vado io,chi mi vuole sfidare? Fatevi avanti,tanto si sa che vinco io!- Urlò Amber ridacchiando e saltellando. -Amber,non ne essere così sicura,con me sicuramente perdi- Disse Emery dirigendosi verso il banco dei shottini. -Allora vieni!- disse Amber ridendo e spostandosi i capelli dalla faccia in segno di sfida.
Mentre Emy e Amber si sfidavano,vidi una ragazza seduta sopra a Andrew,un brivido mi passò per la schiena,non capivo. Lui non era così,un anno fa non avrebbe mai baciato la prima troietta che gli capitava sotto mano,nonostante tutto era un ragazzo serio,cosa gli stava succedendo? Mi avvicinai a loro. -Andrew,ma cosa fai?- Dissi timidamente. - Ti levi? Non vedi che ho da fare?- Mi urlò contro. Rimasi impietrita al suono di quelle parole. Adesso aveva superato il limite,come si permetteva a trattarmi così dopo tutto?
-Voglio partecipare pure io- dissi rivolgendomi al ragazzo che aveva organizzato la gara. -Appena finiscono Amber e Emery vai te- mi disse il ragazzo con un sorrisetto malizioso. -Chi sta vincendo?- chiesi. -Che domanda,come al solito Amber- mi rispose secco. -Ecco,hanno finito- continuò.
-Hai vinto solo per fortuna- disse Emery sbarellando. -Ma dai,lo sanno tutti che a me non mi batte nessuno- ribattè saltellando eccitata per la vittoria. -Tesoro,ti sei decisa a partecipare-mi disse Emy scoppiando a ridere,decisamente ubriaca. -Chi sarà il tuo sfidante?- mi chiese Amber. -Ancora non lo so- risposi sinceramente. -La sfido io- disse una voce maschile dietro di me. Mi girai per vederlo,mi sembrava di averlo già visto da qualche parte,ma subito scacciai via quel pensiero e mi misi dietro il bancone,davanti a me c'erano più di venti shot. Non volevo farla questa sfida ma dovevo,almeno per qualche ora, scordarmi delle parole di Andrew...mi avevano fatto troppo male.
-Ragazzina sei pronta a perdere?- mi disse il mio sfidante. Ragazzina? Ecco chi era,lo stronzo di stamattina. -Se ne sei convinto- dissi con un tono menefreghista.
Cominciai a bene,uno dopo l'altro,mi sentivo sempre più euforica e sentivo sempre meno il controllo del mio corpo. Stavo vincendo,la rabbia che avevo verso di Andrew aumentava sempre di più e l'alcol stava facendo l'effetto opposto,volevo dimenticare,no aumentare i ricordi e la rabbia.Ero nettamente in testa, ormai avevo vinto.
-Sei stata brava ragazzina,ma è stata solo fortuna- esclamò con un tono di disprezzo nei miei confronti. -Ti ha battuto una ragazza,ora come lo dirai ai tuoi amichetti?- dissi facendo una risatina ironica. Non so che ma quel ragazzo aveva qualcosa che mi intrigava,forse gli occhi verde smeraldo,o forse i suoi capelli neri spettinati proprio come i miei. -Ti ho fatto vincere dai!- ribatté sfoggiando un sorriso. 'Sorride pure? Strano' pensai. -Sisi come no!- dissi provando ad imitare la sua voce.
-Sam,vieni in pista!- Mi urlò Emily prendendomi per un braccio. La seguii in mezzo alla pista e iniziammo a ballare. Un ragazzo mai visto mi prese per il braccio facendomi girare verso di lui,continuai a ballare. Ero troppo ubriaca per capire cosa stavo facendo,e la rabbia nei confronti di Andrew aumentava sempre di più. Lo sconosciuto mi si avvicinò alle labbra baciandomi subito dopo, 'ma cosa sto facendo!' Pensai,ma quando feci per staccarmi l'immagine del mio migliore amico mi ritornò alla mente 'lui lo fa,perché non dovrei farlo io?' Sapevo che era una cosa sbagliata,ma in quel momento era come se non fossi più in possesso del mio corpo.
Ad un tratto...
STAI LEGGENDO
Never give up.
Romance'il punto è che lo amavo, lo amo e lo amerò sempre,è per questo che ho fatto ciò che ho fatto,potrei sembrare una stronza,menefreghista e insensibile ma in realtà è tutto il contrario'