2

212 44 2
                                    

Dopo qualche istante mi ritrovai per terra,un ragazzo mi venne dritto addosso facendomi cadere senza nemmeno scusarsi o aiutarmi. Ma chi era quello? Senza esitare un'attimo presi la roba da terra e mi alzai per seguirlo.                                                                                                                                                                   -Ei,tu!- Urlai -No ma dico,mi fai cadere e nemmeno mi aiuti ad alzarmi?- Continuai.                                        Mi stava completamente ignorando,e la cosa non mi piaceva affatto. Ma come si permette? Ci vorrebbe qualcuno che gli insegni le buone maniere.                                                                                                      -FERMO!- Gli urlai per l'ultima volta aggrappandomi al suo braccio.                                                                       -Non ti arrendi mai tu eh? Lasciami stare e va via ragazzina- Disse con un tono di voce irritato senza nemmeno girarsi verso di me.                                                                                                                                                    -Ma chi ti credi di essere? Addirittura ragazzina? Nemmeno mi conosci e parli?- Dissi con un tono di disprezzo. Si girò di colpo verso di me, -E tu chi ti credi di essere per corrermi dietro e urlarmi contro?-  mi disse per poi andarsene subito dopo.

Ritornai a cercare Emery,e intanto pensavo a quel ragazzo, effettivamente era molto bello nonostante lo abbia visto per si e no trenta secondi. Vidi Andrew da solo ad un angolo del cortile, -Che stai facendo li tutto solo? Stanno per iniziare le lezioni- dissi avvicinandomi a lui.                                           -Potrei chiederti la stessa cosa- disse sfoggiando uno dei suoi più bei sorrisi.                                                     -Sto cercando Emery,che come al solito scompare!- dissi.                                                                                             -Andiamo dentro,sarà già li- Annunciò. Annuii e ci dirigemmo verso l'entrata.

Le lezioni sono passate in un attimo,Emery alla fine era già in aula che ci stava aspettando.                       -Sam stasera ti vengo a prendere alle otto in punto- Disse Andrew, mi ero totalmente dimenticata della festa di inizio anno. -Vabbene,alle otto e un quarto!- Risposi ridendo mentre entravo nel portone.

E ora cosa faccio? Sono già le sei e mezza e non ho idea di cosa mettermi. Dopo un'ora di ricerca optai per un top bianco e una minigonna a vita alta nera e superstar. Mi truccai con il mio solito rossetto color prugna,un po di eyeliner per risaltare i miei occhi verdi e mascara.

Sono le otto e dieci,a momenti dovrebbe arrivare. I capelli come al solito sono sciolti e spettinati,ma non ho voglia di sistemarli,ci metterei delle ore.
'-Ei Sam piccola,vieni qui che ti sistemo i capelli- disse mamma prendendomi in braccio e facendomi sedere sulla sua sedia da regina. Mi cominciò a pettinare i capelli -Sam quanto ti sono cresciuti,domani compi 5 anni non sei felice?- disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi più dolci. -Si mamma,sono felicissima- risposi. -Ti voglio be...'

Un rumore scaccia via quel brutto ricordo dalla mente, il citofono! Dev'essere arrivato Andrew. Presi la giacca nera di pelle e corsi giù facendo le scale a due a due. Entrai nella sua Range Rover  al posto di dietro,Emery era concentrata sulle notifiche di Instagram,accorgendosi solo dopo che ero salita in macchina. -Sam c'è un cambio di programma,non andiamo alla festa al college- Disse Andrew con un sorrisetto sotto i baffi. -E dove dobbiamo andare?- dissi visibilmente confusa. -Sempre ad una festa non ti preoccupare- rispose Emery eccitata. -Andiamo alla festa di quei ragazzi che ti ho fatto conoscere durante le vacanze- Annunciò Andrew. -Ma quali? Quei teppistelli che avevano bruciato la macchina alla Jackson?- -Si,quella troietta se lo meritava!- dichiarò Emery ridacchiando. -Esatto,mi hai anticipato- disse Andrew ridendo anche lui. -Siete proprio stronzi voi due- dissi con un sorrisetto ironico.

Appena scesi dalla macchina mi guardai intorno.. -La musica è altissima!- eclamai alzando la voce facendo in modo che mi sentissero. Emery corse subito dentro la casa, Andrew mi prese la mano facendomi strada tra le persone ubriache e...

Never give up.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora